Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da LadyB ma dovevate andare al cinema o fare sesso???? cinema, cinema................
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento. (Snoopy)
grazie della segnalazione.. vedo che è del regista di Juno che mi è piaciuto molto ...
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da natan l'ho visto in cartellone ... me ne ha parlato intriplato ... mi sa che lascio perdere ... saggia decisione, come sempre!!
Originariamente Scritto da bob&hank saggia decisione, come sempre!! avrei cambiato idea ... dal momento che una signora cercherebbe compagnia per vedersi sto film in volo ... e perché non NINE ?
Ultima modifica di natan; 01/02/2010 alle 20:58
Le verre est un liquide lent
a intriplato piace clooney
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da papitosky a intriplato piace clooney ne va pazzo!!!
Originariamente Scritto da papitosky a intriplato piace clooney io e intriplato abbiamo qualcosa in comune!!
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB io e intriplato abbiamo qualcosa in comune!! basta un clooney ... o anche un clone per essere dimenticati su due piedi ...
Originariamente Scritto da LadyB io e intriplato abbiamo qualcosa in comune!! spero non altro
Originariamente Scritto da natan basta un clooney ... o anche un clone per essere dimenticati su due piedi ... ma no, cosa dici mai???? come potrei dimenticarti???? Originariamente Scritto da papitosky spero non altro
Regole del Forum