Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da LadyB CHE BELLA! e si!!! io la quoto a prescindere ... dico ... lei ... lei tu ... tu medesima ... ecco!!!
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan e si!!! io la quoto a prescindere ... così mi confondi e lusinghi... Originariamente Scritto da Intriplato ha la batteria a terra ??? chi?????
LadyB
Originariamente Scritto da natan e si!!! io la quoto a prescindere ... dico ... lei ... lei tu ... tu medesima ... ecco!!! Sii meno enigmatico, che ci confondi così.......
Originariamente Scritto da LadyB così mi confondi e lusinghi... chi????? confondere? lusingare? embhé!!! si fa quel che si può ....
Originariamente Scritto da LadyB chi????? BoB ti ha chiesto se lei va in moto, tu hai detto di no, ma devo spiegarvi io le vs frasi ?
Originariamente Scritto da LadyB sì!!!! però non ho gli occhioni azzurri... E allora, meglio la moto, e......e poi per gli occhioni azzurri ci sono le lenti colorate
Originariamente Scritto da Intriplato BoB ti ha chiesto se lei va in moto, tu hai detto di no, ma devo spiegarvi io le vs frasi ? ma lui non mi da mai del "lei"....
Originariamente Scritto da bob&hank Sii meno enigmatico, che ci confondi così....... enigmaché? vale a dire che con un enigma ti confondi? ti pensavo sherlock holmes .... (ma uno che fuma la pipa non potevano mettercelo? )
Originariamente Scritto da Intriplato BoB ti ha chiesto se lei va in moto, tu hai detto di no, ma devo spiegarvi io le vs frasi ? Che ne dici di andare ad arare un campo da rubgy???
Originariamente Scritto da natan enigmaché? vale a dire che con un enigma ti confondi? ti pensavo sherlock holmes .... (ma uno che fuma la pipa non potevano mettercelo? ) io cmq ti ho capito, e questo è quello che conta...
Regole del Forum