Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 bisognerebbe postare una foto che esplichi... aspettiamo silvan...lui ha un gran repertorio in merito
che rumore fa la felicita' la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 bisognerebbe postare una foto che esplichi... Originariamente Scritto da massimio aspettiamo silvan...lui ha un gran repertorio in merito credo che abbia sbagliato pressione
Io non mi rifarei il seno, però mi farei una con il seno rifatto. Vale uguale?
Originariamente Scritto da kkk Io non mi rifarei il seno, però mi farei una con il seno rifatto. Vale uguale? quoto e salvo la quotata, prima o poi a qualche cena la tua fidanzata ci sarà
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 quoto e salvo la quotata, prima o poi a qualche cena la tua fidanzata ci sarà magari se le rifà anche lei... cos' sto apposto...
Originariamente Scritto da kkk magari se le rifà anche lei... cos' sto apposto... ....ma io salvo comunque
si cade sempre più in basso ma che ci vogliamo fare? gli input dati dalla ns società sono tali da arrivare anche a questo. io comunque non mi rifarei mai le "mammelle"
Regole del Forum