con 3000€ ti prendi una BELLA speed...cosi ne hai 2

con 3000€ ti prendi una BELLA speed...cosi ne hai 2

io porterei anche me in vacanza con i tremila €uri!

risparmia 9.500 euro e ti prendi il catorcio di Mamba !!!
Prenderei la Brutale, cambiare e ' sempre bello......
Saluti
Supersprint
TCP Rider
Avevo la 910s con collettori in titanio + silenziatori in acciaio Mv corse + Eprom dedicata + filtro aria BMC e posso dirti senza ombra di dubbio che se la prendi e apporti queste modifiche avrai tra le mani una bomba!!! Occhio però perché dopo una revisione all'impianto frenante è d'obbligo perché purtroppo la 910s monta un impianto frenante che fà penaaaaaaaa! Quindi se vuoi una brutale vendi la tua speed e comprati una 910r usata già accessoriata, in giro ce ne sono diverse. Come già detto da qualcuno ti confermo che il 910 Mv va di più del 1050 Triumph. Però avresti una moto vecchia sotto l'aspetto tecnico infatti l'impianto elettrico della Brutale fà pena!!!!!!

speed
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

quoto la vacanza!
910 s è fuori produzione dal 2008, che mantengano la quatazione è una fantasia, valgono di più da usate solo perchè costano di più da nuove, su moto.it se ne trovano tante di 910 intorno ai 7 mila euro, del 2005 e del 2006, valgono poco più di una speed e in proporzione hanno perso anche più valore di una speed!

Non è questione di forte o piano, con la configurazione di serie il motore è piuttosto irregolare ed intrattabile, se vuoi avere un motore che gira pulito devi scatalizzare e riprogrammare per forza.
Si, ma provane una e poi mi dici...![]()
Ultima modifica di Ipcress; 02/02/2010 alle 15:17 Motivo: UnionePost automatica