UNA REGOLA:
se la moto lo permette il tampone deve essere a 2 punti di attacco , perchè scarica la forza in 2 punti non su uno ,, in caso di scivolata a 2 punti scivola , a uno rischia di puntare e rompere il telaio , nell altro caso a 2 è raro.
dovedno fare i conti con l estica io ho montato i rizoma , anche per la fattura egregia.
gli evotech sono più grezzotti dei rizoma , per quel che riguarda i mothec lateralmente sono ok , ma lo slider visto da sopra è bello ciccione , cosa che mi ha frenato nell acquisto.
quelli da 50 euro sono a 1 punto e onestamenete meglio non averli....poi si tenta di non cadere...ma nel caso a 2 punti e basta.
quando li montate date una passata sul filetto di grasso al rame , almeno evitate che si ossidi l alluminio col ferro del bulone creando grippaggi -ingrqanature che fanno smadonnare in futuro e fanno male al portafogli.

, ti sbagli... Almeno ho dovuto cambiare solo il davanti... Tampone e pedana posteriore mi ha salvato il serbatoio, il fianchetto sotto sella e l'arrow... 
, ho salvato il resto...
eccone qui un altro ...