Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40

Discussione: Tamponi Paratelaio

TCP Rider L'avatar di ROBY1774
    Moto
    speed 2010 jet black
    UNA REGOLA:

se la moto lo permette il tampone deve essere a 2 punti di attacco , perchè scarica la forza in 2 punti non su uno ,, in caso di scivolata a 2 punti scivola , a uno rischia di puntare e rompere il telaio , nell altro caso a 2 è raro.
    dovedno fare i conti con l estica io ho montato i rizoma , anche per la fattura egregia.
    gli evotech sono più grezzotti dei rizoma , per quel che riguarda i mothec lateralmente sono ok , ma lo slider visto da sopra è bello ciccione , cosa che mi ha frenato nell acquisto.
    quelli da 50 euro sono a 1 punto e onestamenete meglio non averli....poi si tenta di non cadere...ma nel caso a 2 punti e basta.
    quando li montate date una passata sul filetto di grasso al rame , almeno evitate che si ossidi l alluminio col ferro del bulone creando grippaggi -ingrqanature che fanno smadonnare in futuro e fanno male al portafogli.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Street Triple
    Quelli postati da fenix non li conoscevo, mi sembra diano filo da torcere anche ai Rizoma e se costano anche meno... Perchè no!?

TCP Rider L'avatar di fenix1979
    Moto
    street triple R con coppe cromate
    Citazione Originariamente Scritto da AndreaP Visualizza Messaggio
    Quelli postati da fenix non li conoscevo, mi sembra diano filo da torcere anche ai Rizoma e se costano anche meno... Perchè no!?
    quelli qualcuno del forum (non ricordo chi) ce l'ha su, ma occhio,ricordo dalle foto, che anche se lateralmente hanno una bella linea visti da sopra son belli cicciotti, altrimenti come farebbero il proprio dovere?!

Citazione Originariamente Scritto da FrankyTripleR Visualizza Messaggio
    quelli postati da fenix sono veramente belli, purtroppo non si vede quanto sporgono rispetto alla moto (se in caso di caduta possano salvare anche il serbatoio per intendersi).. Certo che Rizoma è comunque un altro paio di maniche.....
    quelli postati da me, li postai già in un altra discussione e qualcuno (come sopra, non ricordo chi) li acquistò e postò le foto, da che ricordo come sporgenza (son belli cicciotti visti dall'alto) sono a livello di tutti i tamponi in commercio compresi i rizoma, solo che hanno più superficie essendo più lunghi
    Ultima modifica di fenix1979; 02/02/2010 alle 10:58 Motivo: UnionePost automatica
    "Fondamentalista della coppa cromata!"

LA MIA BOMBONIERAhttp://www.forumtriumphchepassione.c...-di-fenix.html

TCP Rider
    Moto
    Street R
    pure io pensavo di montare dei tamponi... ma poi è meglio mettere quelli paratelaio o paramotore? quali sono i meno sporgenti?
    ma non ho capito bene la differenza tra quelli tipo evotec in foto e gli altri che diciamo sporgono di +... hanno 2 forme diverse uno sporgente e l'altro tipo delle piastre..! why?

TCP Rider L'avatar di dade
    Moto
    Street Triple R 10
    Citazione Originariamente Scritto da canepin Visualizza Messaggio
    a mio avviso qualunque tampone , ad attacco singolo o doppio che sia , serve solo se la moto ti si abatte..... se ci dai una bella lecca non c'e' tampone che tenga.......
    Ahimè, , ti sbagli... Almeno ho dovuto cambiare solo il davanti... Tampone e pedana posteriore mi ha salvato il serbatoio, il fianchetto sotto sella e l'arrow...
    Anche se ho fatto 6800€ di danni, solo forche radiatore e cerchio sono 4500€ , ho salvato il resto...

TCP Rider L'avatar di SpongeBob
    Moto
    Cavalco una Dragonessa verde
    Citazione Originariamente Scritto da dade Visualizza Messaggio
    Ahimè, , ti sbagli... Almeno ho dovuto cambiare solo il davanti... Tampone e pedana posteriore mi ha salvato il serbatoio, il fianchetto sotto sella e l'arrow...
    Anche se ho fatto 6800€ di danni, solo forche radiatore e cerchio sono 4500€ , ho salvato il resto...
    Azzz... spero abbia coperto l'assicurazione perchè se no a questo punto ti conveniva prendere un'altra moto e tener quella per i pezzi di ricambio...
    Mens Sana in Corpore Sardo

La mia Dragonessa verde

TCP Rider L'avatar di Lonely_Rat
    Moto
    Triple_Ciclo_black
    presente eccone qui un altro ...
    io ho fatto una bella scivolatina e il tampone mi ha salvato la moto, il serbatoio non si è fatto un graffio, mentre le pedane posteriori hanno fatto il resto. Ho grattato i carter ... ora prenderò tamponi anche per quelli
    E pensare che il tampone del telaio era uno di quelli tanto vituperati ad un solo attacco...

TCP Rider Senior L'avatar di Antriple
    Moto
    Street Triple 675 Very black! S anzi RR! - Truxton R
    io non ho molta fiducia, se ti si imigliano da qualche parte, una semplice scivolata può costarti il telaio, non so se ho reso!

TCP Rider
    Moto
    Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da fenix1979 Visualizza Messaggio
    quelli qualcuno del forum (non ricordo chi) ce l'ha su, ma occhio,ricordo dalle foto, che anche se lateralmente hanno una bella linea visti da sopra son belli cicciotti, altrimenti come farebbero il proprio dovere?!
    ho fatto una ricerca e non ho trovato il post di cui parli, mi interesserebbe vedere un paio di foto di qualcuno che li ha montati...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima