Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 27 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 267

Discussione: Crack la 'ricetta' di Morgan

TCP Rider Senior L'avatar di Mr. Number
    Moto
    una moto? un' HYPERmoto...
    Citazione Originariamente Scritto da giupeppex Visualizza Messaggio
    Morgan, a mio avviso è un fottuto genio...ma ciò non lo autorizza a spiattellare le strunzate che fa...
    genio? ma dai! diciamo che è un appassionato di musica e di arte, ed essendo appassionato conosce bene ciò di cui parla. i geni sono altri...
    Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
    Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...

'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di yatta
    Moto
    Una moto senza catena...e acqua
    Citazione Originariamente Scritto da robigrip Visualizza Messaggio
    Morgan, cantante e personaggio televisivo ha dichiarato di fare uso quotidianono di coca (no bevanda) , non per sballo ma come 'cura' contro la depressione .
    Visto che e' una malattia che colpisce migliaia di persone e spesso anche molto giovani , trovo che poteva continuare la sua terapia senza spararla in intervista.....o no ?
    stupido esaltato ormai finito come cantante che pur di attirare attenzione s' inventerebbe qualsiasi cosa.......
    se continua di cosi' risolvera' a breve la sua depressione....sotto 3 metri di terra
    JESSIKINA ti portero' sempre con me...
    L' Aquila e' tornata a volare...
    LA MIA MOTO - TRISTAN

TCP Rider L'avatar di robigrip
    Moto
    addio
    Citazione Originariamente Scritto da speeddaisy Visualizza Messaggio
    io invece parlerei anche di quello,perchè dire tutte queste cose sui giornali..perchè non diamo ai giovani una parvenza di vita normale..è ipocrisia..no,queste cose ci sono sempre state..io ho amici di tutti i tipi..li posso giustificare ..accettare.aiutare ma non è che sempre facendo outing(si scrive così)si faccia bene ..anzi..l'uomo sbaglia già da se..in america per esempio l'ha fatto anche obama outing..a me non è piaciuto...invece gli americani l'hanno apprezzato come sincerità..nei periodi bui ha detto ho fatto uso di droga..se è diventato presidente di droga ne ha presa ben poca..forse è così anche morgan??forse diventerà presidente?
    Scusami ma non capisco cosa vuoi dirmi , ma ti invito solo a riflettere sul messaggio : ragazzi ho avuto dei problemi , le medicine sono stronzate, ho risolto fumando crack quotidianamente........

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    un genio????? un genio sarà Paolo Conte....Vinicio Capossela....questo è solo un cialtrone che si atteggia a dandy, uno che ha scritto un paio di canzoncine non certo memorabili e poi riciclatosi in un reality tv ....genio mi sembra davvero troppo....
    paolo conte..grande! ma triste passato..è per noi vecchi.sorry
    il reality è quello che gli ha fatto guadagnare soldi..ma voi sapete quanto pagano in tv???chissà quanta cocaina potra comprare...

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    uno che dice di essere il successore di Sgarbi per me è un coglione , Sgarbi non si puo' imitare
    nè chiunque altra persona ognuno è unico e irripetibile , Morgan vuole essere ed è una brutta copia di un modello che si ostina a copiare
    non sono daccordo ,i coglioni sono sempre in coppia quindi che imiti pure sgarbi
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    allora a parte che io scherzo quando parlo delle risaie..penso che qui si sia capito..ho fatto sempre lavori decenti,ma per un periodo infausto mi sono trovata a fare la telefonista..ho imparato tante cose.perlomeno a sviluppare la parlantina.tu hai 26 anni ti leggo hai un bell'avatar e sei secondo me un ragazzo molto intelligente per< la tua età.stai attento perchè chi è troppo intelligente da giovane purtroppo è pari a uno che invece e' stupidottocioè un pò eccessivo...io da giovane ne ho fatte di tutti i colori ..ma con leggerezza..come è giusto che sia...non tirerei fuori le corbusier..se vuoi ne parliamo in atra sede ..ho fatto il liceo artistico
    la maturità viene dagli errori purtroppo..adoro battiato e mi sei molto simpatico perchè sei un ragazzo in gambabaci

eh , beh se ne sentono e se ne imparano di cose lavorando al telefono con chi chiamava i numeri del 144 e ora del 899...

Ultima modifica di Richymbler; 02/02/2010 alle 17:22

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da robigrip Visualizza Messaggio
    Scusami ma non capisco cosa vuoi dirmi , ma ti invito solo a riflettere sul messaggio : ragazzi ho avuto dei problemi , le medicine sono stronzate, ho risolto fumando crack quotidianamente........
    ma io dicevo quello che dicevi tu ..forse non sono stata capita..forse percè non uso la punteggiaturao faccio dell'ironia un pò alla mia maniera

TCP Rider L'avatar di robigrip
    Moto
    addio
    Citazione Originariamente Scritto da yatta Visualizza Messaggio
    stupido esaltato ormai finito come cantante che pur di attirare attenzione s' inventerebbe qualsiasi cosa.......
    se continua di cosi' risolvera' a breve la sua depressione....sotto 3 metri di terra
    Guarda io spero che alla fine risulti una gran cazzata, sparata sotto Sanremo
    ma ho troppo rispetto per i malati di depressione e per chi cerca di mollare le sostanze per non incazzami con sta specie di fenomeno

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    non sono daccordo ,i coglioni sono sempre in coppia quindi che imiti pure sgarbi
    perchè dice che è il successore di sgarbi??io non lo sapevo....ma è un pi..a!forse era fatto di coca

Bannato
    Moto
    Triumph Legend 2001, verde
    allora a parte che io scherzo quando parlo delle risaie..penso che qui si sia capito..ho fatto sempre lavori decenti,ma per un periodo infausto mi sono trovata a fare la telefonista..ho imparato tante cose.perlomeno a sviluppare la parlantina.tu hai 26 anni ti leggo hai un bell'avatar e sei secondo me un ragazzo molto intelligente per< la tua età.stai attento perchè chi è troppo intelligente da giovane purtroppo è pari a uno che invece e' stupidottocioè un pò eccessivo...io da giovane ne ho fatte di tutti i colori ..ma con leggerezza..come è giusto che sia...non tirerei fuori le corbusier..se vuoi ne parliamo in atra sede ..ho fatto il liceo artistico
    la maturità viene dagli errori purtroppo..adoro battiato e mi sei molto simpatico perchè sei un ragazzo in gambabaci
    su Le Corbusier sai sicuramente più tu... infatti io ho citato Battiato che citava...
    grazie per i complimenti... sicuramente preferirei frequentare te che morgan... tra l'altro posso andare a vedere quanti anni hai?
    credo si sia capito, ma io penso che offendere morgan in questo frangente sia anche accettabile, parlare di cattivo esempio anche... ma dire "venisse con me a lavorare in fabbrica" mi sembra stupido, perchè morgan non è un cretino qualsiasi diventato famoso per caso

Pagina 7 di 27 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima