Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Richymbler prrrrrrrrrrr io l'ho visto a pr ??? si ma parla e dicci, ti è piaciuto ?
Originariamente Scritto da Intriplato a pr ??? si ma parla e dicci, ti è piaciuto ? mi piace tutto quel che piace a te
Originariamente Scritto da Richymbler mi piace tutto quel che piace a te quoto ...quoto ...quoto ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da Richymbler mi piace tutto quel che piace a te ok ok i tuoi stati di allucinazione non sono solo nell'avatar quindi cmq la Scrambler piace molto anche a me in effetti
Originariamente Scritto da Silvan a testa in giù? e dalla fine all'inizio!
Originariamente Scritto da Richymbler mi piace tutto quel che piace a te Originariamente Scritto da Intriplato ok ok i tuoi stati di allucinazione non sono solo nell'avatar quindi cmq la Scrambler piace molto anche a me in effetti in questo caso però è il contrario: a te piace qualcosa che piace a lui....
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB in questo caso però è il contrario: a te piace qualcosa che piace a lui.... per la proprietà transitiva.......
Originariamente Scritto da Intriplato per la proprietà transitiva....... a volte tu mi confondi....
cmq un bel film. Commedia con una giusta dose di cinismo e amarezza aderente alla realtà.
Originariamente Scritto da LadyB in questo caso però è il contrario: a te piace qualcosa che piace a lui.... a me piace la Bonneville T100
Regole del Forum