Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41

Discussione: un camioncino nuovo a 2200 euro

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    Si si... ed anche la decisione di Marchionne di non puntare più sul marchio Alfa... perchè è difficile fare concorrenza ai tedeschi...
    amaramente quoto
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    OT... se pretendono di far concorrenza ai tedeschi SENZA SPENDERE soldi, è normale che gli torna difficile.
    Non si può mica andar a far concorrenza a quella gente li con un 2000Jtd... senza cambi automatici e senza una trazione decente.
    Se vogliono fare della Fiat marchiate Alfa... che se le tengano... e che le svendano con il 20% di sconto ammazzando il mercato.

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da crisgas Visualizza Messaggio
    sono contro le cinesate...certo se penso che potrei risolvere il problema del furgone per caricare su la moto ed andare in pista per cosi poco.....resisto

pero una contromossa europea ci deve essere non che tolgono gli incentivi ma che producano anche loro a prezzi piu bassi magari guadagnando meno a livello di dirigenza senza tagliare i lavoratori....i periodi di vacche grasse son finiti
    ai vertici aziendali non interessano queste cose il loro margine di vacca grassa rimane immutato o aumenta....

se c'è crisi fanno presto spostano la produzione dove costa meno..... tutto qui.
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    molto interessante........

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    quante moto ci stanno dentro?

TCP Rider L'avatar di catoblepa
    Moto
    Daytona 955i Black, RSV 1000 F, GS1150,TT600s
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    da come ne parlano è pure ben fatto......

CHE CULO!
    io ho il modello precedente in salone. preso per scommessa. mi ha spiazzato qualitativamente. telaio suzuki, motore suzuki, impianto gpl italiano, cerchi in lega (!!!), cambio automatico, autoradio, di listino sta a 11000€ (ho il furgone chiuso, 6 posti). tra l'altro sul volante c'è lo stemma Suzuki...
    Qualitativamente è ok. Dove si è risparmiato si vede, le plastiche sono ovviamente plasticose, come tutte le cose che vengono dalla Cina... ma nasce come mezzo da lavoro, e chi porta gli operai al cantiere non guarda agli interni in velluto!

tra l'altro, al motor show ho rivisto questo camioncino riproposto anche da altre marche, non solo Martin Motors. le uniche differenze sono in che stabilimento cinese vengono acquistati questi mezzi. Alla fine sono dei Suzuki di qualche anno fa, non omologabili in europa perchè inquinanti, ma che con il GPL o il Metano diventano magicamente poco inquinanti, e quindi produrre una tecnologia già ammortizzata negli anni costa molto poco.

Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    io di questi veicoli ne so qualcosa visto che sono stato concessionario piaggio vtl per 5 anni e mi avevano proposto la rivendita di questi veicoli.Sono fatti bene,credetemi,robusti e affidabili,al pari del quargo o porter.Il problema è che piaggio vende i propri a prezzi esorbitanti per quello che offrono,dato che sono progetti vecchi di anni,potrebbero essere molto piu competitivi anche nei confronti dei cinesi,ma tantè
    quoto dalla prima all'ultima riga.
    ma... Piaggio, non produce in India? o là produce solo i mezzi per gli indiani? (in India vende più di Tata....!!!)

Citazione Originariamente Scritto da makaio Visualizza Messaggio
    secondo me non è male... non credo che i piaggio italiani siano qualitativamente superiori
    sono superiori per rifiniture. il cruscotto è meno plasticoso, il resto è paragonabilissimo.

La presunta ecologia di un mezzo di trasporto non è data soltanto dalle emissioni allo scarico, ma anche dai processi produttivi, dal trasporto fino al punto vendita e dalla riciclabilità dei materiali con cui è costruito. Dubito che, considerando anche questi parametri, questo mezzo sia più ecologico di un Piaggio.
    io qualche dubbio lo avrei su entrambi..
    su quello che viene dalla cina, tendo a pensare che non sia costruito in maniera ecologica, e in un ottica di grandi numeri e di profitto, farò peccato, ma non riesco a non pensare che anche il porter sia fatto nella medesima maniera.

(pillola di curiosità... sapere che costruire una Prius è più inquinante che costruire una Range Rover Sport?)

Si si... ed anche la decisione di Marchionne di non puntare più sul marchio Alfa... perchè è difficile fare concorrenza ai tedeschi...
    infatti il gruppo VW è interessato ad Alfa.... se non puoi batterli, alleati a loro!

indice e medio a V!
    http://accendiilcervello.blogspot.com -->Per la sicurezza in moto
    Se sei incerto, tieni aperto!

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da catoblepa Visualizza Messaggio
    io ho il modello precedente in salone. preso per scommessa. mi ha spiazzato qualitativamente. telaio suzuki, motore suzuki, impianto gpl italiano, cerchi in lega (!!!), cambio automatico, autoradio, di listino sta a 11000€ (ho il furgone chiuso, 6 posti). tra l'altro sul volante c'è lo stemma Suzuki...
    Qualitativamente è ok. Dove si è risparmiato si vede, le plastiche sono ovviamente plasticose, come tutte le cose che vengono dalla Cina... ma nasce come mezzo da lavoro, e chi porta gli operai al cantiere non guarda agli interni in velluto!

tra l'altro, al motor show ho rivisto questo camioncino riproposto anche da altre marche, non solo Martin Motors. le uniche differenze sono in che stabilimento cinese vengono acquistati questi mezzi. Alla fine sono dei Suzuki di qualche anno fa, non omologabili in europa perchè inquinanti, ma che con il GPL o il Metano diventano magicamente poco inquinanti, e quindi produrre una tecnologia già ammortizzata negli anni costa molto poco.

quoto dalla prima all'ultima riga.
    ma... Piaggio, non produce in India? o là produce solo i mezzi per gli indiani? (in India vende più di Tata....!!!)

sono superiori per rifiniture. il cruscotto è meno plasticoso, il resto è paragonabilissimo.

io qualche dubbio lo avrei su entrambi..
    su quello che viene dalla cina, tendo a pensare che non sia costruito in maniera ecologica, e in un ottica di grandi numeri e di profitto, farò peccato, ma non riesco a non pensare che anche il porter sia fatto nella medesima maniera.

(pillola di curiosità... sapere che costruire una Prius è più inquinante che costruire una Range Rover Sport?)

infatti il gruppo VW è interessato ad Alfa.... se non puoi batterli, alleati a loro!

indice e medio a V!
    q8 tutto.Rispondo solo alla tua domanda sui prodotti piaggio fatti in india.Fino a 2 anni fa almeno quargo e porter venivano prodotti e assemblati a pontedera eccezione fatta per il motore del porter.In india veniva prodotta solo l'ape classic e calessino.Il problema principale era che quasi tutta la componentistica riguardante trasmissione e parte elettrica è di origine indiana e cinese,con un livello qualitativo veramente pessimo.I nuovi furgoncini martin motors da quel punto di vista erano superiori,avevano solo plastiche un po troppo plasticose e scarsa notorietà
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    il progettatore chi è?
    Fur-Gon-Cin
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

TCP Rider L'avatar di George
    Moto
    ex street triple
    ragazzi il volante è a parte e costa......... 6000,00 euri ehehhehhe

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Se trovano una rete distributiva valida e pubblicizzano bene il prezzo, riducono il mercato a macerie.Alla gente interessa quanto costa non quante emissioni nocive procura costruirlo.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima