Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 la consecutio ti sta andanado a "poco di buona" ..è bionda herbie...
...ho un cuore selvatico.... "...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
Originariamente Scritto da bella ..è bionda herbie... bella....quella è bradicop
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 bella....quella è bradicop UN'ALTRA VOLTA??????? allora aspettiamo che arrivi J@n e ci sarà da ridere...
Mens Sana in Corpore Sardo La mia Dragonessa verde
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 bella....quella è bradicop q8 alla stragrande!!! Originariamente Scritto da SpongeBob UN'ALTRA VOLTA??????? allora aspettiamo che arrivi J@n e ci sarà da ridere... non vedo l'ora!!chi mi passa le smarties!?
Ultima modifica di bella; 03/02/2010 alle 18:53 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da bella q8 alla stragrande!!! ......se solo non fossi sposato ti quoterei anch'io
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ......se solo non fossi sposato ti quoterei anch'io stella!!infondo...tra liguri....
Originariamente Scritto da bella q8 alla stragrande!!! non vedo l'ora!!chi mi passa le smarties!? Io ho portato la birra, le smarties chiedile ad Herbie. A proposito, chi vuole una birra?
Regole del Forum