per quei soldi...

per quei soldi...
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

beh... può essere una opzione per chi ha bisogno di un veicolo come quello e non può spendere
WE ARE GENOA!

alla fine se è qualitativamente valido e con un costo davvero irrisorio why not?

.....si.... 2200E ..... Ne riparleremo tra qualche mese o l'anno prossimo quando saranno immessi sul mercato a regime.... Saranno in pochi ad essere nelle condizioni di poterlo comprare a quel prezzo... Tutti gli altri lo pageranno in linea con la concorrenza.
E poi, l'idea di limitare gli eco incentivi alle auto estere potrebbe essere non corretto. Pero' l'idea di mettere delle sovrattasse no, visto che nei paesi orientali lo fanno ed invece noi no.....
E' meglio un due oppure un quattro cilindri? ...La soluzione e' nel mezzo... un TRE.

ne ho 4!!!
motore tiene bene.....struttura....un disastro...maniglie che ti restan in mano...pedali che si spaccan....specchietti che cadon da soli...la marmitta...
tuttavia i pezzi di ricambio nn cosatn veramente niente....ho cambito la guarnizione della testa e la testa ad un di questi... ho speso poco piu di 100euro....(s`e` bruciata dopo 150 000 km...e portando praticamente tutti i giorni 3 volte quella che la sua capacita` massima di carico...)

son identici con motore cinese!
si si...li ho cambiati tutti 2 anni fa!
ne ho anche cassonati....trasporto tecnici...9 posti!!! STESSA DIMENSIONE!!!
qui costan full optional 3300....con la tasse pagate ed un anno di assicurazione!!!! senza incetivi!![]()

che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

sicuro...ecco perche` continuo a comprarne...fanno un ottimo servizio...ed a 200 000 li rivendo( per 200 euro circa...) e ne compro di nuovi....
ne ho anche un paio 2000cc diesel da 4t...9000 euro...isuzu...SON DEI TRENI!