mi spiace![]()
mi spiace![]()
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
vecchia o nuova è sempre la "tua" moto il resto non conta......
quel che mi fa rabbia nel leggere il tuo racconto che la gente abbia visto che te la rubavano e non lo ha impedito questo mi fa incazzare....
Speriamo che, ritrovandola tra qualche giorno, il tutto si risolva in un semplice fastidio....incrociamo le dita. Comunque bastardo chi l'ha rubata.
A me rubarono la Sprint RS. La ritrovai integra dopo un paio di mesi... speriamo bene
Ciauz
Un popolo che valuta i suoi privilegi al di sopra dei suoi principi presto perderà entrambi.
Il fatto che non giudichi apertamente ti distingue dalla massa e ciò presuppone che ti senti tanto superiore da giudicare tutto semplicemente stando zitto. W.
... mi spiace veramente tanto.
Deve essere un'esperienza bruttissima.
spiace davvero..................cosa rara un tiger 955 rubato ( non è il primo) cosa molto rara un 955 con tutti quei problemi..............
non per mettere il coltello nella piaga ma io spendo quasi zero per mantenerla....e ho quasi 100 mila km.
di solito viene usata per le rapine di dicevano e viene ritrovata........
sono di milano e una tiger 955 verde si nota se ne vedo una cerchero di fare il possibile...
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Grazie ... la mia si notava tanto .. essendo in giro ogni giorno per il centro molti Triumphisti mi conoscevano, almeno di vista.
Ora mando una mail al distributore di Milano.
No bauletto no paramani.
E' un'ipotesi che ho valutato .. io ho speso un sacco dietro questa moto, mi è patita la catena di distribuzione a 15000 km ... ed è ricapitato poi dopo altri 10000 .. (passate in garanzia con qualche spesa concordata) Ho cambiato i dischi anteriori dopo 15000 km .. le pastiglie freni ogni 2500-3000 la catena era alla frutta ma le vlevo fare passare l'inverno.. ed ho fatto bene a quasto punto. Avrò avuto in totale circa 30000 km effettivi, il contakm si era rotto da seminuova ed ho dovuto attendere i pezzi per parecchio. Ne indicava ora poco più di 18.000 ..
Avevo anche un bellissimo antifurto che, malauguratamente, avevo lasciato disattivato perchè con la batteria semi scarica (temevo di non ripartire la sera). La moto è stata ferma per un mese per un mio problema di salute .. appena ripresa in mano, con batteria e servatoio scarichi, me la ciulano .. e no.. qusta è sfiga !! Per 6 anni l'ho parcheggiata esattamente dobe è stata rubata e nessuno neppure la cagava .. tranne qualche triumphista.. un giorno uno mi ha messo sulla sella un biglietto da visita con il sito dei tigeristi.. ma non mi ero poi registrato. Avrò avuto un paio di litri nel serbatoio ad andare bene .. forse meno.
Sinceramente non credo ne ricomprerò una, la nuova non mi convince e non è adatta alle mie esigenze. Prenderne una usata dopo tutte le spese già avute dalla mia mi spaventa un po' ..
Magari ricompare ma io devo comprami quualcosa per potermi muovere ..
Boh.. e chi ha voglia di passare ad un SH da città ?
Fr3di
Ultima modifica di Fredi Spencer; 05/02/2010 alle 13:14 Motivo: UnionePost automatica