arrivata anche a me.... l'ho buttata senza neanche leggerla.... adesso so che era per il "nuovo GS".

arrivata anche a me.... l'ho buttata senza neanche leggerla.... adesso so che era per il "nuovo GS".

Arrivata anche qui,non mi perdo mai l'occasione di provare una moto! Se posso salgo in sella a qualsiasi ferro,escluse h-d e altri arnesi infernali;aspetto a glorai la prova della multipla e tenterò con ogni mezzo (ho agganci in bmw) di provare anche l's1000rr,anche se non è semplice perchè fannoi dei track day per pochi (prox a VAllelunga).
Vi saprò dire; provai il 1150gs e mi paicque molto,ma era troppo onerosa per le mie tasche d'allora.Parto prevenuto perchè esteticamente è uguale a miglia di gs che ci sono in giro,ma la curiosità è troppa.
arrivata anche a me.probabilmente chi ha acquistato la tiger prima aveva provato la bmw e i nominativi sono nei loro archivi ed ora con l'uscita del nuovo gs ci invitano a provare il loro nuovo prodottoche e' mooolto simile al precedente.percio si resta in triumph
![]()
secondo me stanno facendo un azione tipo testimoni di geova e cercano di convertirci,a quanto pare a bmwisti ed ex non è arrivato nullama noi abbiamo visto la luce e non ci faremo tentare dal demonio,a meno che non sia carenato e abbia 193cv
![]()

è arrivata anche a me!!!!!peccato che domani e domenica il meteo sarà di merda.
quindi impossibile poterla provare!!!!!!!!!!!!
la voglia di provarla è tanta ma di sicuro 10.000€ da mettere non li ho,e poi adesso che ho preso mano col tigrotto!!!!!!!!!!!!!!ma neanche a parlarne,ogni uscita mi diverto un sacco e sempre di più,a che pro svendere la tigre?????????????
mai!!!
e poi ho saputo che è nell'aria il 1300 cc ,credo che per motivi di omologazione EURO 3 o 4 credo,quindi adesso più che mai sarebbe un' acquisto sbagliatoNO NO NO tigre fino alla fine!!!!!!!!!!!!!
![]()
renzotiger www.sbbikers.com www.immobili-nm.com

a me l'invito nn è arrivato (non ancora almeno), ma comunque NON sono minimamente interessato
sono TROOOOPPO contento del Tigrotto, e comunque in BMW sono pazzoidi con quei prezzi
p.s. il 1200 "vecchio" comunque l'ho provato (e allora l'avrei anche potuto prendere pechè di fresca ne avevo), ma non mi ha proprio entusiasmato - ANZI!! - bella moto ma LA TIGRE E' MEGLIOOOOOO![]()