Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 poi mi saprai dire io con la scusa che gufi comincio a toccarmi
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro io con la scusa che gufi comincio a toccarmi E FAI BENE.......
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless E FAI BENE....... dici che divento ceco???
Originariamente Scritto da Medoro dici che divento ceco??? dell'est forse... per perdere la vista devi metterci la "I"
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Medoro dici che divento ceco??? hai deciso allora???????????
Originariamente Scritto da Medoro dici che divento ceco??? Mednev.......
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 dell'est forse... per perdere la vista devi metterci la "I" guarda che si dice CECITA' non CIECITA',ma forse hai ragione,vai a cagare cmq Originariamente Scritto da fearless hai deciso allora??????????? diciamo di si ti ho risp la pagina precedente
rip
WE ARE GENOA!
Nokia E51.
Regole del Forum