Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Grazie per la dedica ... lo potevi dire senza problemi che ti piacciono gli uomini
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Originariamente Scritto da alessandro2804 Grazie per la dedica ... lo potevi dire senza problemi che ti piacciono gli uomini a lui piace mr-t
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T a lui piace mr-t lui....ha il mio cell...................................................................
Originariamente Scritto da Mamba lui....ha il mio cell................................................................... lui di mio ha mooooolto di più cmq potresti darmelo anche a me
Originariamente Scritto da MR-T lui di mio ha mooooolto di più cmq potresti darmelo anche a me non ho detto il numero.......mi ha proprio fregato il cellulare.....
Originariamente Scritto da Mamba non ho detto il numero.......mi ha proprio fregato il cellulare.....
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Herbie...dagli il mio numero..... sperate solo di vincere il DHerbie anche sto giro....perchè col vostro numero.....son cazzi vostri...
Originariamente Scritto da Mamba Herbie...dagli il mio numero..... sperate solo di vincere il DHerbie anche sto giro....perchè col vostro numero.....son cazzi vostri... beh il numero che a noi piace è il 3
Originariamente Scritto da MR-T beh il numero che a noi piace è il 3 io non ho 3...ho Vodafone....ma vi rompo i..................lo stesso!!!!!!
Regole del Forum