Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
oh chi si rivede ben tornata

assolutamente no,sono nascosti nel senso che se sono vestito non si vedono,quindi non avrei,ne ho prob sul posto di lavoro,non x altro
ne ho uno sul petto lato sx uno sulla schiena in alto centrale e uno lungo la gamba dx che va dal malleolo al ginocchio

Diciamo che x me è più o meno cosi,anche se tu vedi un disegno e poi non ne capisci il significato come avviene al mare x esempio
Io ti consiglio se hai intenzione di farlo di essere sicura della scelta,di non farti nulla da un catalogo e di scegliere qualcosa di tuo che ti rappresenti o che rappresenti qualcosa x te,che può essere anche la cosa più idiota a vedersi,ma x te ha un significato e un valore,se no come tutte le modo dopo un po ti stanchi e non lo vorresti più
escludendo la cosa piu' importante che c'è per me al mondo...che è la famiglia...

la mia intezione sarebbe quella di fare un tatuaggio sulla mia piu' grande passione...da sempre...una passione "spassionata"...di quelle che non mi abbandonera' mai..... GLI ANIMALI..... sono tanto importanti per me.... ...mi riempono di amore.... e sono quelli che mi riescono ad emozionare sia nella gioia che nel dolore

quindi se dovessi decidere di tatuarmi qualcosa... l'argomento sarebbe questo....ma non avrei ancora idea su cosa farmi disegnare