zona brianza, preferibilmente meda/seregno...
ce ne sono diversi ma mi chiedevo se qualcuno sa darmi una dritta cosi vado sul sicuro!
grazie!

zona brianza, preferibilmente meda/seregno...
ce ne sono diversi ma mi chiedevo se qualcuno sa darmi una dritta cosi vado sul sicuro!
grazie!
È la tua ultima occasione, se rinunci non ne avrai altre. Pillola azzurra, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie, e vedrai quant'è profonda la tana del bianconiglio. Ti sto offrendo solo la verità, ricordalo. Niente di più.

Se hai voglia di farti un pezzo di strada in molti delle tue parti vanno a Calusco d'Adda da Angioletti, oppure a Bottanuco da Rizzo
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

mi piacerebbe "conoscere" un gommista onesto che non storci il naso se gli chieda di montare gomme che li porto io....
adesso vado dal mio conce (v.moto)... ma è sempre un pò rognoso se le gomme le porti io....
hai suggerimenti?
grazie ma troppo lontano![]()
Ultima modifica di Steam Roller; 07/02/2010 alle 18:15 Motivo: UnionePost automatica
È la tua ultima occasione, se rinunci non ne avrai altre. Pillola azzurra, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie, e vedrai quant'è profonda la tana del bianconiglio. Ti sto offrendo solo la verità, ricordalo. Niente di più.