Io ho il Bell M4R che secondo me è meglio del 5. E' uguale in tutto; ma ha la presa d'aria sulla mentoniera reglabile...
Io ho il Bell M4R che secondo me è meglio del 5. E' uguale in tutto; ma ha la presa d'aria sulla mentoniera reglabile...
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE
Guarda non so se il materiale è diverso...ma lo stampo è il solito. Infatti l'M4R ha solo le prese d'aria di plastica diverse; ma quelle sulla calotta sono uguali...
Visto con gli amici, quella frontale è IDENTICA, solo che l'M5X si vede la griglia, mentre sul mio c'è una presa d'aria di plastica che si può chiudere; ma sotto è uguale...
PS pesano anche uguali...
Cmq tra i due preferisco il Premier sia come forma che come calzata; ma il Bell l'ho pagato poco e l'ho preso...![]()
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE