Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 è quello che pensavo anch'io...ma dolore dove? ah non saprei io certe cose nemmemmanco le penso. chiedi all' interessanto. leggo che ti dice "suka" forse vuol fare un 69!
povero winter...si vede che soffre tanto
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da fearless che sporcaccioni!!!! lo sporcaccione sei tu che fai certe cose in pubblico volgare
LA FOTO NON INQUADRA IL MIS-FATTO!!!
...ho un cuore selvatico.... "...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ma secondo voi Winter che sta facendo?....gli occhi chiusi secondo me nascondono qualcosa... Fear in rosso e Winter in verginal bianco non e' la prima volta che capita una cosa del genere....strano che Wintero faccia sempre la parte della .....phig@.......
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da bella LA FOTO NON INQUADRA IL MIS-FATTINO!!! quoto...ma senza zoom c'è poco da fare
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 quoto...ma senza zoom c'è poco da fare Ci vuole il grandangolo
Originariamente Scritto da yatta non e' la prima volta che capita una cosa del genere....strano che Wintero faccia sempre la parte della .....phig@....... forse perchè LE piace essere passivo
Originariamente Scritto da yatta non e' la prima volta che capita una cosa del genere....strano che Wintero faccia sempre la parte della .....phig@.......
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da winter1969 Ci vuole il grandangolo CHIUDERE
Regole del Forum