Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Segy
rido io a firenze, winterino!!!!!!!!!!!!!!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Segy rido io a firenze, winterino!!!!!!!!!!!!!! Questo è da vedere
Originariamente Scritto da Segy rido io a firenze, winterino!!!!!!!!!!!!!! io mi manterrei un pelino meno convinto...
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da winter1969 Questo è da vedere vedrai vedrai.. tranquillo!
Originariamente Scritto da Segy vedrai vedrai.. tranquillo! qualcuno metta in firma la convinzione di Segy.....per i posteri e per i winteri
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 io mi manterrei un pelino meno convinto... la mia convinzione sulla viola sarà sempre ALTA! Originariamente Scritto da TB Herbie 53 qualcuno metta in firma la convinzione di Segy.....per i posteri e per i winteri bravo... scrivi bene.... la viola vincerà la coppa italia e la cempions!
Ultima modifica di Segy; 07/02/2010 alle 09:43 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Segy la mia convinzione sulla viola sarà sempre ALTA! Per la partita di ritorno sarete già fuori dalla Champions e 12esimi in campionato
Originariamente Scritto da winter1969 Per la partita di ritorno sarete già fuori dalla Champions e 12esimi in campionato ipse dixit
Regole del Forum