Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da alessandro2804 che cos'è il mercatino dell'usato? io compro i pantaloni in raso sono di cotone!
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da alessandro2804 fatto! in tutto sono 449 euro perchè 1 euro è per il servizio , avanzi 1 euro un caffè macchiato...caldo....in tazza grande.....calda....ma con manico freddo
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 un caffè macchiato...caldo....in tazza grande.....calda....ma con manico freddo e il cucchiaino?
Originariamente Scritto da JL. sono di cotone! non ne sarei cosi sicuro , cmq sembra che lo hai pagato di più di quello che hai speso
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Originariamente Scritto da alessandro2804 non ne sarei cosi sicuro , cmq sembra che lo hai pagato di più di quello che hai speso l'ho pagato meno di quello che ci guadagno vendendolo a voi!
Originariamente Scritto da JL. l'ho pagato meno di quello che ci guadagno vendendolo a voi! ah ecco
belle cose
WE ARE GENOA!
bellissime...sono quasi commossa
Originariamente Scritto da JL. bellissime...sono quasi commossa anche noi....
Originariamente Scritto da JL. Visto che qui c'e' un mercatino io vorrei acquistare queste zampe JL non te la prendere ..........e' una battuta............ e non altro
Quoto tutti
Regole del Forum