Ki paga non so, però caspita certo che 90.000 per la cinghia sono un po' tanti... almeno io sulla Citroen dovevo cambiarla ogni 60.000.
Ki paga non so, però caspita certo che 90.000 per la cinghia sono un po' tanti... almeno io sulla Citroen dovevo cambiarla ogni 60.000.





Capita a tutti,nn solo al made in italy!![]()
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!






però mi sembran tantini 90 mila.....io sapevo che si cambiava intorno ai 60 mila...

Il limite moderno di attenzione è di 90k KM.
Ma in questo caso chi ci dice effettivamente se è rottura della cinghia o anche verosimilmente indurimento del motore, grippaggio del cinematismo cinghia che per primo ha rotto la cinghia?
In questo caso anche se la cinghia non si rompeva e scavallava l'esit era il danno e la causa non la cinghia.
Tutto da valutare.
Se fosse una casa seria andrebbe incontro al cliente per un 50-60%............sempre se la casa è seria.
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.






90000km per la cinghia dentata in gomma???
troppi.
va' cambiata a 60000.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo






la mia a 240.000 o 10 anni!
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione




Ma che vor dì indurimento del motore? La causa + probabile é un grippaggio del cuscinetto tendicinghia, che nessuno dice vada cambiato ad un certo chilometraggio, per cui la colpa è comunque del costruttore, che nel paese dei cachi ha sempre ragione, avrei voluto vedere negl states, che kulo gli avrebbero fatto le vere associazioni dei consumatori
PS. come già detto, VW touran 120000 km
In effetti era lui iltestimonila della multipla, guardare il profilo scucchia identico![]()
Ultima modifica di Anacleto68; 07/02/2010 alle 20:55 Motivo: UnionePost automatica




Insistendo su questo tasto sembri voler sostenere una presunta "supriorità" di VW... ogni motore/cinghia ha le sue specifiche per cui amen...
ad es. caso simile, in quanto a serietà la Mercedes con la W168, cioè la classe A prima serie per intenderci, aveva grossi problemi alla cinghia servizi, ovvero ai cuscinetti che erano fatti di merd@ per cui saltavano e rompevi la cinghia ecc.
problema comune a tutte le motorizzazioni, a 70mila rompevi garantito, e pagavi contento...