Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Mamba Verrà carotato ????? beh tanto ha già frequentazioni trans
Originariamente Scritto da Mamba ahahahahahahahahaha
Originariamente Scritto da Intriplato ahahahahahahahahaha Vulmano mi ha mandato la richiesta di amicizia.......cosa faccio ????....consigli ???......
Originariamente Scritto da Mamba Vulmano mi ha mandato la richiesta di amicizia.......cosa faccio ????....consigli ???...... prima fatti pagare un pieno di Shell Vpower
Originariamente Scritto da Mamba Vulmano mi ha mandato la richiesta di amicizia.......cosa faccio ????....consigli ???...... sento l'amico vulvanologo se vuoi....
Originariamente Scritto da Intriplato sento l'amico vulvanologo se vuoi.... sarebbe meglio......
Originariamente Scritto da Mamba Vulmano mi ha mandato la richiesta di amicizia.......cosa faccio ????....consigli ???...... dipende dal tipo di amicizia che vuole e quella che puoi offrirgli
portagli una tanica di nafta costosa e sarà tuo amico x sempre
Originariamente Scritto da Intriplato portagli una tanica di nafta costosa e sarà tuo amico x sempre magari marchiata dolce & gabbana
allora accetto........speriamo bene....... cmq...ieri la 100 ottani di Tamoil ..1.44 euro.....è andata sù molto....
Regole del Forum