"un annuncio senza foto è come un culo senza buco"
(TB Herbie 53)
400 feedback ma non hai capito un granchè, funziona cosi:
il prezzo di riserva è il prezzo minimo del venditore in base al quale è disposto a vendere, se l'acquirente offre di più del prezzo di riserva si aggiudica l'oggetto secondo il prezzo di riserva minimo ,non quello più alto offerto dall'acquirente, se però all'asta partecipa un altro acquirente e ha offerto qualcosa di più di te, automaticamente alla scadenza dell'asta ,vince quello che ha offerto di più oltre il prezzo di riserva
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
esatto
in funzione del prezzo di partenza dell'asta il venditore paga una certa commissione ad ebay. + alto è il prezzo di partenza, + deve pagare.
con il prezzo di riserva, il venditore può mettere un prezzo d'asta base e aggiungere l'opzione del prezzo di riserva, così se non vende, non ha speso troppo con l'inserzione.
se avesse messo un prezzo di partenza alto e nessuno gli si fila l'oggetto, ne perde molto di +.
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
l'unica volta che ho comprato non c'era prezzo di riserva...
WE ARE GENOA!
tu stai male
e io che ho detto???? lui chiedeva se nn veiene raggiunto il prezzo di riserva che succede? semplicemente se nn viene raggiunto il prezzo di riserva l'oggetto rimane invenduto, se invece lo si raggiunge funziona come un'asta normale...mi sa che sei te a nn aver capito...
"un annuncio senza foto è come un culo senza buco"
(TB Herbie 53)
allora
prezzo di riserva 120€ ok
io offro 130€ risulto verde perchè ho raggiunto il prezzo di riserva e sono andato anche oltre di 10€
se l'asta scade io mi aggiudico l'oggetto a 120€ no a 130€(se sono solo io a comprare)
se nel frattempo interviene un altro e offre 125€ , alla scadenza dell'asta vince l'altro per 126€
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...