Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Mamba io farei cromare la sella.......... o cremare il proprietario?!?!
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
Originariamente Scritto da Lucav o cremare il proprietario?!?! stà cercando le boccole da infilare dentro.....
Originariamente Scritto da Mamba stà cercando le boccole da infilare dentro..... dentro dove? OT: domenica sono andato fino a bologna....stavamo quasi per deciderci a salire.....
Originariamente Scritto da Lucav dentro dove? OT: domenica sono andato fino a bologna....stavamo quasi per deciderci a salire..... e cosa vi ha fermato ????....eravate in maniche corte ????
la forcella è bellissima
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Mamba e cosa vi ha fermato ????....eravate in maniche corte ???? mi sa che su c'erano ancora 30 cm di neve....cmq fino a bologna si stav ada dio
Originariamente Scritto da Lucav mi sa che su c'erano ancora 30 cm di neve....cmq fino a bologna si stav ada dio attendiamo ancora 2 Sabato.....è meglio....
Originariamente Scritto da Mamba attendiamo ancora 2 Sabato.....è meglio.... speriamo che arrivi in tempo la moto nuova a Sandro se no si perde la nostra prima uscita ufficiale dell'anno!!!
mi piscio addosso dall'emozione.......
Originariamente Scritto da d.tamagna bellissima complimenti anche se in ritardo... Originariamente Scritto da roberto.to BELLA.....nn pesante....complimenti Originariamente Scritto da Lucav moto stupenda...complimenti **
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Regole del Forum