Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed ragazzi...ha la tetta destra un po' caduta Si ma c'ha sempre i capezzoli che guardano le stelle..
SCOZZESE IN TERRA INGLESE...
Originariamente Scritto da Ducalex Si ma c'ha sempre i capezzoli che guardano le stelle.. a tal proposito vorrei anche far notare...che ce li ha strani
Originariamente Scritto da giulianaspeed a tal proposito vorrei anche far notare...che ce li ha strani io sui capezzoli di melissa ci appenderei le chiavi delle mie 2 moto..
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Ma il colore usato per dipingere le mutandine secondo voi si asciuga?
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP
Originariamente Scritto da Kratos Ma il colore usato per dipingere le mutandine secondo voi si asciuga? il colore non lo so...........
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 io sui capezzoli di melissa ci appenderei le chiavi delle mie 2 moto.. almeno questa volta non le perdi
Originariamente Scritto da Silvan almeno questa volta non le perdi quoto
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Silvan almeno questa volta non le perdi
LadyB
Regole del Forum