Mah..andavano a due all'ora!!! Per superare un furgonw praticamente fremo..no comment.![]()
Mah..andavano a due all'ora!!! Per superare un furgonw praticamente fremo..no comment.![]()
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE
Quotissimo....se compri una Hd "hai una custom"... ma se pigli una Rocket.... hai una Rocket!!!
Dal puro lato estetico le HD mi han sempre affascinato... ma quando ho visto (e sentito) la prima Rocket mi sono detto "Sarai mia!!!!"
Bella, appariscente, fuori dalle righe, si distingue dalla "massa" HD ( ke stan tornando di moda quindi...)... eppoi, il giorno che vuoi toglierti qualche sassolino dalla scarpa e castigare il fighetto di turno...... giri il polso Dx e via!!!!
![]()
che ne dici di questa![]()
Io non c'ho la moto....io c'ho lo speed triple!!
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE
Quando vorrai conoscerlo le porte di casa nostra son sempre aperte!
Ma per il tuo ragionamento scusami se mi permetto mi sembre un pò ristretto....
Il fenemeno Bonny dagli anni 70 ad oggi non dice nulla??
Ma il mondo è bello perchè vario.....
A mio gusto se dovessi farmi un moto del genere su marchi HD punterei alto!
Dyna su telaio Metisse!![]()
MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA
eppure c'è gente che ci fa 20-25 mila km all'anno
dici che è quella che interpreta storicamente meglio il marchi HD ?
[QUOTE=Flydive;2977292]Quote:
Originariamente inviata da J@n
La Triumph per me è una sola: la SPEED!
Quote:
Originariamente inviata da Sim1
Se vuoi un Custom vero non ci sono cazzi...HD
[quote=J@n;2976097]Quoto. Il tipo però è confuso .../QUOTE]
Beh, certo, se uno non conosce la storia della Triumph e delle Custom potrebbe anche pensarla così
Quote:
Originariamente inviata da J@n
Prendi la Road King: è una leggenda e conserva bene il suo valore. Le Triumph che hai menzionato, non le vuole nessuno ...
Certo, se uno compera una moto solo per rivenderla il discorso fila, buon commerciante.
Se invece uno la moto la compra con il cuore e prende ciò che gli piace e vuole godersela per anni........
ciao, ma perchè la Rocket "senza pensarci un attimo", per l'estetica? o altro?
la speed non è divertente?
mi piace parecchio, ma il coso davanti proteggerà bene, ma non è bellissimo e non si può nemmeno levare
sti ca..i !!!!
ma cosa pensava di avere? una speed? hahahaaa!!
è andato giù liscio come un sacco! hahahaaa!!!
per fortuna non c'era un dirupo, senò addio!
grazie dell'incioraggiamento comunque! hahahaa!!
mi sa che è una special
Ultima modifica di RobySpeed; 10/02/2010 alle 06:44 Motivo: UnionePost automatica
Per il pacchetto globale, ovvero il fatto che ha capacita' dinamiche diverse (potenza del motore e dei freni sopratutto)... e per il fatto che e' tutto sommato unica nel panorama generale (una custom a tre cilindri).
Se invece preferisci l'erogazione del bicilindrico HD, ed il lato prestazionale per questa moto ti lascia tutto sommato indifferente, premesso che tutte dinamicamente hanno piu' o meno le stesse virtu' e gli stessi limiti, allora diventa una questione di puro senso estetico... ed in quel caso, sebbene me ne piacciano diverse, la HD da me preferita e' la Fat Boy, senza dubbio.
il mondo custom é particolarmente legato all'estetica ... al proprio piacere personale ... alla propria creatività ........
se si approccia il mondo custom come fossero moto di prestazione non se ne viene più fuori e alla fine si rimane delusi.
fatichi in curva, un po' con tutte ... sono poco agili in città ... son piene di difettucci ma sono affascinanti ...
compra quella che più ti piace e ti rappresenta ... é tutto!!!
ps: la storia l'ha fatto l'uomo e non la moto ... le moto che hanno una storia é perché hanno trovato degli uomini che hanno avuto una vera passione per loro ... ogni moto é buona se esprime la tua passione ...
Le verre est un liquide lent