Angelo ci puoi dire dove hai preso il filtro? Io ho fatto la stessa modifica al tubo dei vapori olio (infatti adesso i corpi farfallati restano lindi e luccicanti...)
però ho fatto come hai fatto tu con la smart ovvero serbatoietto all'uscita...
un filtrino come il tuo sarebbe carino, oppure come quello di Flaga...
La brigna l'è sempri la brigna!

Io l'ho acquistato qui
puntomoto.com - Home page - Filtri vapori olio
Comunque lo trovi facilmente anche dagli autoricambisti che vendono roba racing.
Quoto tutti

Preso su ebay .... in uk la spedizione costa molto meno che in italia, preso a 6 euro e rotti compresa spedizione
Universal Air Breather Filter Red 12mm Neck Car Small R su eBay.it Performance Tuning Parts, Car Tuning Styling, Vehicle Parts Accessories
![]()
"Il problema di essere unici è che si vede!!!"

Si ma se ti piglia il pianoforte è peggio
Cmq anche l'idea del filtro ficcato direttamente nel basamento non è male. Pero' ogni quanto va cambiato prima che si intasi e tappi del tutto? Poi viva la sobrietà, rosso o cromato, ma una roba che non desse nell'occhio no eh![]()

Ultima modifica di Bruumm; 11/02/2010 alle 21:53 Motivo: UnionePost automatica
La brigna l'è sempri la brigna!

Vabbè mi avete convinto, ieri sera ho dato un occhiata e si fa prima a mettere il filtrino diretto nel basamento che non a girare il tubo e farlo scaricare sulla catena. Si trova in un qualsiasi auto accessori per 9 euro; E grazie al cielo l'ho trovato di colore nero senza strane cromature o anodizzazioni![]()