Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Silvan guarda che qui non c'è nessuna giarrettiera, ma bensì un bellissimo perizoma con calze autoreggenti e babydoll tu sì che ne sai!!!!
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB tu sì che ne sai!!!! grazie Lady...detto da una donna è un grande complimento
belle cose
WE ARE GENOA!
cosa mi sono perso??
Originariamente Scritto da Gabriel L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
Originariamente Scritto da 7373massimo cosa mi sono perso?? eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh puoi solo immaginare
Originariamente Scritto da MR-T eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh puoi solo immaginare ciao amico MIO non potresti riassumere?? (BREVEMENTE)
Originariamente Scritto da 7373massimo ciao amico MIO non potresti riassumere?? (BREVEMENTE) non potrei mai toglierti questo piacere... vai nelle pagine prima
Originariamente Scritto da MR-T non potrei mai toglierti questo piacere... vai nelle pagine prima ..sei un vero DEPRAVATO....
Originariamente Scritto da Uzz DC
che rumore fa la felicita' la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
ho scoperto che anche una banalissima canottiere può avere mille ragioni di esistere!!!
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Regole del Forum