Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da doccerri ps: ho appena acquistato un libro stupendo dove parla di Steve McQueen e di tutte le sue auto e moto... titolo?
Originariamente Scritto da t-bird 63 Basta chiedere!! anche se non sapevo fossi cosi' allupato : per me scoppia di ..............salute
la mia è l'unica vera originale verde-panna,le altre sono clonate se per farmi notare la mia moto deve far rumore, allora sono contento di passare inosservato
Originariamente Scritto da giancarlo per me scoppia di ..............salute pure per me
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 mettete un po' di figa brutti finokki sul muro ?? .... della camera da letto ?? ..... sento il parere di mia moglie .........
My Legend abbastanza SPORT Modern Classic Mascherati
Originariamente Scritto da Cris72 sul muro ?? .... della camera da letto ?? ..... sento il parere di mia moglie ......... oppure il suo coltello
Regole del Forum