Un uomo...un mito!ciao
non vorrei infrangere questa atmosfera romantica e idilliaca che sempre ruota attorno al giorno di San Valentino ma ho sempre pensato che il voler bene ad una persona (in questo caso l'amore per una donna) debba essere dimostrato tangibilmente non una sera all'anno perchè indicata sul calendario ma tutto l'anno, nella vita normale di tutti i giorni, specie con i piccoli gesti quotidiani
certamente non dico che una serata romantica in occasione di una ricorrenza sia un errore o possa dispiacere, anzi; però non la farei diventare una problematica irrisolta alla ricerca di chissà quali trovate ed effetti speciali per colpire la nostra dolce metà
una donna, se non è con la testa vuota o piena di coriadoli e/o tra le nuvole, apprezzerà anche una semplice cenetta tranquilla magari supportata da un bel mazzo di fiori, un briciolo di cavalleria e galanteria che non guastano mai ma soprattutto sarà molto, ma molto + contenta se saprà di avere accanto un uomo d'onore, decoroso e degno per tutti i 365 gg dell'anno
ettore
Ah...le mamme!L'anno scorso ero single di questi tempi e mia mamma mi vedeva un po' triste reduce da sofferenza grossa per una storia finita, a san valentino vado a pranzo da lei come faccio sempre uscendo dall'ufficio e mi fa trovare sul tavolo un orsacchiotto di peluche verde con uno zainetto pieno di cioccolatini (se gli spingi sul panciotto parte una canzone "only Youuuu") con un bigliettino dorato che tengo su una mensolina in cucina con su scritto ti voglio bene e una spilletta di strass a forma di cuore..a scriverlo mi vengono i goccioloni dall'amore che mi ha trasmesso quel pensiero inaspettato e la sua preoccupazione che a san valentino potessi sentirmi sola..è stata di una tenerezza infinita..san valentino 2009 non potrò mai dimenticarlo...![]()