
Originariamente Scritto da
Diablo750
Scusa una cosa.... ma il listino eurotax secondo te per cosa l'hanno fatto?????
Quello che dici sullo sconto fra jap e triumph mi trovi d'accordo.
Ma forse il listino eurotax tiene conto anche di questo fattore (te lo dimostra il fatto che una gsx-r 750 di 2anni viene praticamente la metà di qunato costa di listino dovuto al fatto che viene offerto a 9500 dai conc al posto di 11700).
Poi basta fare una prova... porta la tua moto e fattela valutare.... vedrai che anche loro prenderanno come riferimento l'eurotax.
Ovviamente non voglio fare polemica. Solo che si svalutano tutte le moto... a partire dalle jap, passando dalle ducati e arrivando a bmw. Triumph ovviamente è compresa. Poi un conto è accettare la svalutazione... un altro è andare avanti con i paraocchi.
Poi se come dici te tiene un mercato tutto suo dell'usato... meglio così per voi e per me nella prospettiva di rinvederla... ma non credo che sia così.
Poi ogni moto a storia a se.... se mi si presenta una street perfetta valutata per esempio 5800.... ovvio che se mi piace sono disposto ad arrivare a 6000euro.... ma da 5800 per esempio a 6500 o peggio 7000euro ce ne passa di acqua sotto i ponti!!!