Originariamente Scritto da
criomat
bene.... vediamo come e cosa scrivi, allora
è un'affermazione di carattere soggettivo e strettamente personale, suppongo
o deve essere presa come base della discussione?
tutti sono "talvolta" in grado di esprimere qualcosa di buono
ma il "talvolta" non mi sembra un metro sufficiente a misurare la bontà di un operato che viene poi inficiato da un'altra serie ben più fitta di enormità e sconfinamenti sia nel ridicolo che nell'interesse privato delle cose dello stato
altra affermazione leggermente arbitraria con "tentativo di colpo ad effetto"
credo che più o meno tutti qui lavorino, sappiano cosa vuol dire lavorare, magari di lavori ne abbiano fatti più di uno e forse non abbiano né santi in paradiso né posti fissi
ciò che hai fatto o non hai concluso è storia abbastanza comune e non una prerogativa od una scusante per garantire che ci stai dicendo qualcosa di molto importante e frutto di un travaglio particolare
e qui mi viene da ridere
cioè... poi la boria e la presupponenza sarebbero proprie della sinistra?
ti nascondi dietro una franchezza di comodo per fare affermazioni per lo più soggettive - in realtà abbastanza livorose considerando quest'ultima e la seguente in grassetto - e con questa ci gabelli le tue convinzioni come il frutto di qualcuno che "ha titolo" per sostenere con profonda cognizione di causa ciò che dice?
per concludere e per inciso
quando ci si presenta con una veste professionale
si cerca di farlo al meglio
se come affermi sei giornalista, il distinguo tra una preposizione e la voce del verbo dare o l'abbreviazione di "neppure" dovrebbero venirti spontanee quando scrivi
e questa non è un'affermazione di boriosa presupponenza
ma roba da sQuola elementare