Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 18 di 26 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 254

Discussione: La vergogna di dirsi berlusconiani

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    Urca sa sempre tutto lui..depositario della verità assoluta.....poi come si evince.... un vero garantista...
    sei sempre al di sotto del livello medio della discussione.....non riesci a scrivere un post lungo più di un paio di righe e soprattutto non esprimi mai un concetto argomentato! trai le tue conclusioni....

p.s. si credo che l'arresto della sig ra Mastella sia stato giusto, la sig.ra Mastella era presidente del consiglio della regione Campania, governato dal centro sinistra, parte per la quale voto, ma ciò non toglie che reputo lei e Bassolino delle persone non all'altezza! Come vedi riconosco i demeriti anche della mia parte politica e quindi non sono poi così poco obiettivo come dicevi in altri post! sul garantismo non accetto certo lezioni da nessuno, solo che io lo sono per tutti e non solo per quelli che giocano dalla mia parte! tu nn sei nè garantista nè obiettivo sei solo indottrinato aripetere le solite tre o quattro frasi a memoria! e qui smetto di discutere con te....
    Ultima modifica di roberto70; 12/02/2010 alle 22:20

2. # ADS
    Circuit advertisement

Socio Fondatore TFF L'avatar di criomat
    Moto
    Gertrude
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Ho letto l'articolo...peccato fosse sul video altrimenti l'avrei appeso in bagno per usarlo al posto della carta igenica, giacchè questo è, a mio avviso, il suo valore (ed è già troppo).
    Io ho votato Berlusconi, eccomi...esisto e non sono un fantasma.
    Toh guarda un pò...faccio anche il giornalista
    bene.... vediamo come e cosa scrivi, allora

..ma non scrivo ne su Libero, ne su Il Giornale ne su alcuna testata riconducibile a Berlusconi, al PDL o simili.
    Non sono sempre d'accordo su quel che questo governo fa e certo non sono un pretoriano di Berlusconi, ma l'ho votato e lo rivoterei.
    Perchè...perchè non solo è meglio delle alternative (inesistenti) ma è persino in grado talvolta di esprimere anche qualcosa di buono.
    è un'affermazione di carattere soggettivo e strettamente personale, suppongo
    o deve essere presa come base della discussione?
    tutti sono "talvolta" in grado di esprimere qualcosa di buono
    ma il "talvolta" non mi sembra un metro sufficiente a misurare la bontà di un operato che viene poi inficiato da un'altra serie ben più fitta di enormità e sconfinamenti sia nel ridicolo che nell'interesse privato delle cose dello stato

Cioè non perchè sia il meno peggio ma perchè talvolta mi va proprio bene quel che dice e fa.
    Eppure...non ho santi in paradiso...ho perso il lavoro a fine 2008..e ora sono diventato uno delle partite IVA (e continuo a strapagare le tasse...per il tipo di lavoro che faccio è tutto tutto fatturato). Ho iniziato al a lavorare a 21 anni..uscendo contemporaneamente di casa (e non ho finito l'università). Ho fatto lo scaricatore ai mercati generali, il fattorino,il venditore di alimentari, il carabiniere, l'assicuratore...e anche il giornalista (sono iscritto all'Ordine dal 2002).
    So cos'è il lavoro e non mi sono mai tirato indietro (come molti di voi/noi)
    altra affermazione leggermente arbitraria con "tentativo di colpo ad effetto"
    credo che più o meno tutti qui lavorino, sappiano cosa vuol dire lavorare, magari di lavori ne abbiano fatti più di uno e forse non abbiano né santi in paradiso né posti fissi
    ciò che hai fatto o non hai concluso è storia abbastanza comune e non una prerogativa od una scusante per garantire che ci stai dicendo qualcosa di molto importante e frutto di un travaglio particolare

Eppure...voto Berlusconi ma l'appellativo di Berluscones mi da proprio fastidio.
    Mi da anche tanto fastidio il senso di superiorità culturale e intellettuale della sinistra (che trasuda a fiumi da quell'articolo e da molti di questi post.)
    già che siamo in tema di fastidi posso dire che le canzoni di Apicella mi fanno schifo, i capelli (ma sono capelli? A me pare davvero catrame) finti e le bandane mi fanno orrore, certe cafonate di Berlusconi davvero non mi piacciono e talvolta neppure certe prese di posizione e certi atteggiamenti.
    ma la perfezione non è proprio di questo mondo e neppure la pretendo.
    Non è il mio capo, non ne ho bisogno e non lo voglio un capo.
    Non ho bisogno di un leader da osannare o di un idolo da emulare.
    Ma voto lo stesso Berlusconi e non mi nascondo ne tantomeno mi vergogno di quella che è una libera e legittima scelta (già, nonostante gli sforzi di taluni è ancora una scelta legittima)
    In quell'articolo c'è una quantità di luoghi comuni, di boria e presupponenza che non si può nenache commentarli. Ci vorrebbe la Treccani.(Forse il libro di Luca Ricolfi può però aiutare Perché siamo antipatici. La sinistra e il complesso dei migliori prima e dopo le elezioni del 2008 - Ricolfi Luca - Libro - IBS - Longanesi - Le spade )
    Ma voi continuate continuate così...tanto state dove state e per molto tempo ci starete.
    e qui mi viene da ridere
    cioè... poi la boria e la presupponenza sarebbero proprie della sinistra?
    ti nascondi dietro una franchezza di comodo per fare affermazioni per lo più soggettive - in realtà abbastanza livorose considerando quest'ultima e la seguente in grassetto - e con questa ci gabelli le tue convinzioni come il frutto di qualcuno che "ha titolo" per sostenere con profonda cognizione di causa ciò che dice?

La realtà non si piega a vostri voleri, continuate pure fra voi a dirvi quanto è cattivo B. continuate ....e non vi svegliate mi raccomando, come(??? era un "siccome" oppure un "dato che"?) ai sonnambuli può far male.

per concludere e per inciso
    quando ci si presenta con una veste professionale
    si cerca di farlo al meglio

se come affermi sei giornalista, il distinguo tra una preposizione e la voce del verbo dare o l'abbreviazione di "neppure" dovrebbero venirti spontanee quando scrivi

e questa non è un'affermazione di boriosa presupponenza
    ma roba da sQuola elementare
    Ultima modifica di criomat; 12/02/2010 alle 22:39
    vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Ho letto l'articolo...peccato fosse sul video altrimenti l'avrei appeso in bagno per usarlo al posto della carta igenica, giacchè questo è, a mio avviso, il suo valore (ed è già troppo).
    Io ho votato Berlusconi, eccomi...esisto e non sono un fantasma.
    Toh guarda un pò...faccio anche il giornalista..ma non scrivo ne su Libero, ne su Il Giornale ne su alcuna testata riconducibile a Berlusconi, al PDL o simili.
    Non sono sempre d'accordo su quel che questo governo fa e certo non sono un pretoriano di Berlusconi, ma l'ho votato e lo rivoterei.
    Perchè...perchè non solo è meglio delle alternative (inesistenti) ma è persino in grado talvolta di esprimere anche qualcosa di buono. Cioè non perchè sia il meno peggio ma perchè talvolta mi va proprio bene quel che dice e fa.
    Eppure...non ho santi in paradiso...ho perso il lavoro a fine 2008..e ora sono diventato uno delle partite IVA (e continuo a strapagare le tasse...per il tipo di lavoro che faccio è tutto tutto fatturato). Ho iniziato al a lavorare a 21 anni..uscendo contemporaneamente di casa (e non ho finito l'università). Ho fatto lo scaricatore ai mercati generali, il fattorino,il venditore di alimentari, il carabiniere, l'assicuratore...e anche il giornalista (sono iscritto all'Ordine dal 2002).
    So cos'è il lavoro e non mi sono mai tirato indietro (come molti di voi/noi)
    Eppure...voto Berlusconi ma l'appellativo di Berluscones mi da proprio fastidio.
    Mi da anche tanto fastidio il senso di superiorità culturale e intellettuale della sinistra (che trasuda a fiumi da quell'articolo e da molti di questi post.)
    già che siamo in tema di fastidi posso dire che le canzoni di Apicella mi fanno schifo, i capelli (ma sono capelli? A me pare davvero catrame) finti e le bandane mi fanno orrore, certe cafonate di Berlusconi davvero non mi piacciono e talvolta neppure certe prese di posizione e certi atteggiamenti.
    ma la perfezione non è proprio di questo mondo e neppure la pretendo.
    Non è il mio capo, non ne ho bisogno e non lo voglio un capo.
    Non ho bisogno di un leader da osannare o di un idolo da emulare.
    Ma voto lo stesso Berlusconi e non mi nascondo ne tantomeno mi vergogno di quella che è una libera e legittima scelta (già, nonostante gli sforzi di taluni è ancora una scelta legittima)
    In quell'articolo c'è una quantità di luoghi comuni, di boria e presupponenza che non si può nenache commentarli. Ci vorrebbe la Treccani.(Forse il libro di Luca Ricolfi può però aiutare Perché siamo antipatici. La sinistra e il complesso dei migliori prima e dopo le elezioni del 2008 - Ricolfi Luca - Libro - IBS - Longanesi - Le spade )
    Ma voi continuate continuate così...tanto state dove state e per molto tempo ci starete.
    La realtà non si piega a vostri voleri, continuate pure fra voi a dirvi quanto è cattivo B. continuate ....e non vi svegliate mi raccomando, come ai sonnambuli può far male.

contento te
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Citazione Originariamente Scritto da criomat Visualizza Messaggio

ma il "talvolta" non mi sembra un metro sufficiente a misurare la bontà di un operato che viene poi inficiato da un'altra serie ben più fitta di enormità e sconfinamenti sia nel ridicolo che nell'interesse privato delle cose dello stato

credo che più o meno tutti qui lavorino, sappiano cosa vuol dire lavorare, magari di lavori ne abbiano fatti più di uno e forse non abbiano né santi in paradiso né posti fissi
    ciò che hai fatto o non hai concluso è storia abbastanza comune e non una prerogativa od una scusante per garantire che ci stai dicendo qualcosa di molto importante e frutto di un travaglio particolare

e qui mi viene da ridere
    ti nascondi dietro una franchezza di comodo per fare affermazioni per lo più soggettive - in realtà abbastanza livorose considerando quest'ultima e la seguente in grassetto - e con questa ci gabelli le tue convinzioni come il frutto di qualcuno che "ha titolo" per sostenere con profonda cognizione di causa ciò che dice?

se come affermi sei giornalista, il distinguo tra una preposizione e la voce del verbo dare o l'abbreviazione di "neppure" dovrebbero venirti spontanee quando scrivi

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050

e qui mi viene da ridere

Bravo crio

TCP Rider L'avatar di Grugno
    Moto
    Guzzi

e qui mi viene da ridere

Avevo una maestra, precisissima, che correggeva a matita rossa e blu, forse ce l' avevi anche tu. A me non è rimasta tanto impressa...

Socio Fondatore TFF L'avatar di criomat
    Moto
    Gertrude
    Citazione Originariamente Scritto da Grugno Visualizza Messaggio
    Avevo una maestra, precisissima, che correggeva a matita rossa e blu, forse ce l' avevi anche tu. A me non è rimasta tanto impressa...
    .... a molti, si direbbe
    vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!

9. 12/02/2010, 23:10

Motivo
    ot

10. 12/02/2010, 23:14

Motivo
    ot

11. 12/02/2010, 23:15

Motivo
    ot

12. 12/02/2010, 23:20

Motivo
    ot

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    sei sempre al di sotto del livello medio della discussione.....non riesci a scrivere un post lungo più di un paio di righe e soprattutto non esprimi mai un concetto argomentato! trai le tue conclusioni....

p.s. si credo che l'arresto della sig ra Mastella sia stato giusto, la sig.ra Mastella era presidente del consiglio della regione Campania, governato dal centro sinistra, parte per la quale voto, ma ciò non toglie che reputo lei e Bassolino delle persone non all'altezza! Come vedi riconosco i demeriti anche della mia parte politica e quindi non sono poi così poco obiettivo come dicevi in altri post! sul garantismo non accetto certo lezioni da nessuno, solo che io lo sono per tutti e non solo per quelli che giocano dalla mia parte! tu nn sei nè garantista nè obiettivo sei solo indottrinato aripetere le solite tre o quattro frasi a memoria! e qui smetto di discutere con te....

Scrivo poco..ma quello che scrivo è corretto
    il governo prodi è caduto pechè era debole...prima considerazione...secondo Mastella era si era dimesso perchè LUI in prima persona era indagato...(e anche sua moglie)passo e chiudo...

14. 13/02/2010, 06:39

Motivo
    trash

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    Scrivo poco..ma quello che scrivo è corretto
    il governo prodi è caduto pechè era debole...prima considerazione...secondo Mastella era si era dimesso perchè LUI in prima persona era indagato...(e anche sua moglie)passo e chiudo...
    una descrizione della politica italiana chiara e profonda ...

.... ma soprattutto corretta ///
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di Acme
    Moto
    Rocket 3 GT Storm MY24
    Ma adesso Mastella dov'è?

Eletto nel parlamento europeo assieme a degni compagni...

Ultima modifica di Acme; 13/02/2010 alle 07:36
    Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"

Pagina 18 di 26 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima