Grazie dave!!!!! Ma tu hai un daytona 675 a Napoli???
consiglio per il colore su una street triple bianca??
pensavo ad un regolatore bu, ma sono indeciso se prendere la leva silver o nera...
PS C'è anche la versione snodata, regolabile in lunghezza
http://www.bs-motoparts.de/Hebelset-...v_p8222_x2.htm
Ultima modifica di markko88; 16/01/2010 alle 13:45

contattami qui info@holeshotmoto.it
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Avevo le leve pazzo corte ed erano.....corte!!!
Infatti , causa anche menomazione alla mano sinistra , con la frizione facevo un sacco di fatica, specie in città era un supplizio.
Col freno invece in strada nessun problema, ma in pista dopo 5 o 6 giri cominciavo ad andare lungo.
Morale ho rimesso le originali, in attesa di trovare qualcosa d'altro.
Queste ABM mi sembrano comunque un gradino sopra....
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

volevo ringraziare pubblicamente Guido (everts) per le leve ABM Synto... montate... perfette!!!! grande acquisto
spesso un rutto vale più di mille parole

Ultima modifica di everts76™; 13/02/2010 alle 14:15 Motivo: UnionePost automatica

splendide......
non mi hai più sentito perchè sono stato in ferie una settimana e solo oggi le ho potute pmontare..
la sensazione è che siano più ergonomiche delle originali... oltre che più leggere e di ottima fattura

figurati... penso che tutti abbiamo il dovere di segnalare le cose che funzionano e soprattutto i commercianti che vendono prodotti validi.. vanno premiati e pubblicizzati adeguatamente