Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
avete finito voi due.....
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta gliuve vincitrice 6 a 0.....
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
...Sarà una bella partita...improntata alla massima sportività...
Originariamente Scritto da oldbonnie ...Sarà una bella partita...improntata alla massima sportività... spero spacchino la faccia a lebrodaglie
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 spero spacchino la faccia a lebrodaglie q8
Originariamente Scritto da oldbonnie ...Sarà una bella partita...improntata alla massima sportività... ci manca solo la maglia della busallese poi posso vomitare...
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Originariamente Scritto da maxsamurai ci manca solo la maglia della busallese poi posso vomitare... 3....sempre 3....e sempre a casa
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 3....sempre 3....e sempre a casa cosa ci fai sveglio a quest'ora...legera
Originariamente Scritto da maxsamurai cosa ci fai sveglio a quest'ora...legera ho il cane che sputa doriani dal sedere
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ho il cane che sputa doriani dal sedere ma gli fai fare popò di notte?
Regole del Forum