Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
quoto mio fratello
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 quoto mio fratello e io il mio
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da giorgiorox che continua a mandarmi sms col seguente tenore: "ladri" secondo voi di chi si tratta???? fa il poliziotto?
Originariamente Scritto da RobySpeed fa il poliziotto? purtroppo no...altrimenti ci sarebbero pochi juventini i giro
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 purtroppo no...altrimenti ci sarebbero pochi juventini i giro avrebbero la magli bianconera ma a righe orizzontali
Originariamente Scritto da MR-T avrebbero la magli bianconera ma a righe orizzontali quanto soffro
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 quanto soffro lascia perdere ... io non ci penso.. altrimenti andrei a dire la mia all'arbitro
girogio poi mi tratta male
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 girogio poi mi tratta male beh beh sai.. che vuoi che ti dica? si sarà vergognato pure lui e quindi come reazione .... mah...
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 quanto soffro Tutti noi ci associamo al dolore che ha colpito il nostro povero Herbie....
Regole del Forum