grande!
In bocca al lupo! sarà un lavorone ma che ti darà soddifazioni
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!

Grazie a tutti sarà un piacere tenervi informati!!!
Grazie Clà, non so se puoi ma credo che avro bisogno anche di una pompa acqua del radiatore e di tutto lo scarico sino al collettore.
Grazie mille!
sei un grande!
buon lavoro e tienici aggiornato!!
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)

bella moto .....

IL BOXERRRRRR!! carburatori come se piovesse!!! grandissimo, ci vorrebbe più gente come te in grado di dare una seconda vita a delle signore Auto che oggi non ricordiamo neanche più. e sono passati solo 40 anni....
viva I carburatori
w i motori aste e bilanceri
w A112 ABARTH

mamma mia ...complimenti

Spettacolo.......buon lavoro!![]()
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!

AGGIORNAMENTO:
Ringrazio tutti coloro che sono intervenuti, apportando consigli dalidi e utilissimi. Dunque la mia Lancia 2000 sarà riverniciata tutta, in questo momento è polverizzata in tutte le sue parti, la scocca scevra di tutte le altre parti (motore, sospensioni, tappezzerie e interni) è stata riportata a fondo, tolti i punti di ruggine, ripassata da antirombo antiruggine e isolante sia sotto che sopra che dentro, le saldature degli angoli sostituiti sono state fatte ad ottone come si faceva una volta, oggi o domani sarà riverniciata tutta e spero di vedere quel blù rispendere al più presto!!!
Il motore è già stato riportato a nuovo è stato rifatto pur non avendone reale necessità, tutte le gurnizioni manicotti sistema di idroguida cambiato, il cambio è stato revisionato, nuove sospensioni, tamponi, balestre, insomma tutto è pronto per essere riassembalto poi mancheranno gli interni e sarà ok! Adesso vi agevolo alcune foto del percorso che ha subito sino ad oggi:
QUESTO è QUANTO, MA LA PARTE PIù BELLA DI QUESTA VETTURA E LA SUA STORIA, E FORSE PRIMA O POI VE LA RACCONTERO'!!!
Ultima modifica di Antriple; 05/07/2010 alle 13:00