ti mando affanculo io che magari i viola non hanno abbastanza confidenzza...a medò....ma vaffanculo vààààà
Forse ti sei perso qualche dettaglio della partita mentre pisciavi i cani,o magari se sei in tempo riguardati gli hight lights e controlla le statistiche di fine partita
TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Medoro
Forse ti sei perso qualche dettaglio della partita mentre pisciavi i cani,o magari se sei in tempo riguardati gli hight lights e controlla le statistiche di fine partita
abbi pazienza....ma l'espulsione di gobbi non c'era
klose era da cacciare ed il goal era irregolare...stre cose nelle statistiche non ci sono...non si può prescindere una partita del genere da questi 3 episodi.....io ero a pisciare i cani...ma tu avevi la tv spenta
abbi pazienza....ma l'espulsione di gobbi non c'era
klose era da cacciare ed il goal era irregolare...stre cose nelle statistiche non ci sono...non si può prescindere una partita del genere da questi 3 episodi.....io ero a pisciare i cani...ma tu avevi la tv spenta
Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
Originariamente Scritto da Medoro
una partita vinta su un gol come quello è una partita rubata. punto.
certo è che è gol quando arbitro fischia... ma certi arbitri non dovrebbero poter arbitrare