Ah ecco ! lo dicevo io !
Ah ecco ! lo dicevo io !
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.
fungono eccome fungono!!!
hanno pizzicato mio fratello sulla A4 tra Bs e MI, adesso mi documento su cosa gli è arrivato a casa e poi vi dico!!
B.o.B. Birin On Bike Treviso&Dintorni.....gruppomotoenogastronomico.....
Finalmente uno On Topic. OK!
Documentaci !?
Amor vincit Omnia.
Del resto con il carrelo appiccicato dietro e' materialmente impossibile "restando in sicurezza" fare molto di + (100 / 110 al max), ma a borbo di un auto da 250 Km/h, i 130 / 110 sono veramente una purga, ti superano i moscerini, Per di + il surplus di sucurezza e' elevatissimo. Penso che medie sui 160 / 170 garantirebbero altrettanto adeguatamente la "sicurezza" .
Amor vincit Omnia.
un mio amico è stato beccato, su l' A26 mi pare...
paranormal tutor
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
credo che un parametro importante sia la differenza di velocita' fra veicoli:
fra camion e vecchietti un po rintronati , fra mogli con l'auto del marito che si avventurano sull'autostrada e extracomunitari con vecchie auto scassate, c'e' un sacco di traffico a 100-110, e se si arriva a 170, la differenza di velocita' potrebbe essere eccessiva............
just thinking loud
In realtà (mi hanno detto che) con un auto dimensionalmente decente a 140km/h non ti accorgi di avere il carrello dietro, neanche in frenata
Ho visto carrelli viaggiare a 160-170 km/h...
... e si, viaggiare a 90km/h, in quarta a 2000rpm, è psicologicamente devastante
Ciauz
Ultima modifica di Falco; 19/02/2010 alle 10:43
Un popolo che valuta i suoi privilegi al di sopra dei suoi principi presto perderà entrambi.
Il fatto che non giudichi apertamente ti distingue dalla massa e ciò presuppone che ti senti tanto superiore da giudicare tutto semplicemente stando zitto. W.