Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da LadyB nel senso che sei un po' donna????? non ci avevo pensato....ecco perché mi depilo sotto la doccia!!!
MEGLIO SUBIRE UNA SCONFITTA CHE STARE LONTANI DALLE BATTAGLIE
Originariamente Scritto da franz triple non ci avevo pensato....ecco perché mi depilo sotto la doccia!!! un altro Fearless
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 un altro Fearless depilati uniamoci!!!
Originariamente Scritto da franz triple depilati uniamoci!!! resto così
Originariamente Scritto da franz triple non ci avevo pensato....ecco perché mi depilo sotto la doccia!!! Originariamente Scritto da TB Herbie 53 resto così
LadyB
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 resto così ...in pigiama!!?? Originariamente Scritto da LadyB i gusti sono gusti ma è una moda passata!!!
Ultima modifica di franz triple; 20/02/2010 alle 18:54 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da franz triple ...in pigiama!!?? ...ero appena sceso dalla tavola.............. quanto ho magnato
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ...ero appena sceso dalla tavola.............. quanto ho magnato
ma di tutte le 400 moto......sono già state postate????
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da D74 ma di tutte le 400 moto......sono già state postate???? stanno nel mio catalogo sul pc....ma forse mi sa che non mi son spiegato.. sono solo moto.....di donnine ce ne sono poche...
Regole del Forum