be...dopo mezza giornata passata all'ufficio immigrazione per il visto vedrai che se ne tornano da dove sono arrivati...![]()
be...dopo mezza giornata passata all'ufficio immigrazione per il visto vedrai che se ne tornano da dove sono arrivati...![]()
cazzate
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
mi pare ovvio visto che noi stesso siamo alieni in questa terra,le origini del dna sono infatti extraterrestri quindi perchè chiudere ad altre forme di vita????
nessuno dice che sono più intelligenti o sofisticate della nostra,ma escluderne l'esistenza a priori mi pare na cazzata
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Per esistere esistono di sicuro, ma se uno ha la tecnologia per esplorare ogni angolo dell'universo perchè dovrebbe fermarsi proprio qua, visto come stanno le cose?
E poi in ogni caso se venissero non si fermerebbero, sai il casino a trovare un parcheggio per l'astronave?![]()
io una volta sono stato rapito dagli alieni, che mi hanno portato sulla loro navicella... mi hanno dato un messaggio da... ehhmmm... non mi viene il verbo... io e gli alieni parlammo in inglese e il termine era "deliver"... vabbè, per far capire, dovevo dire questa cosa al popolo della Terra...solo che.. una volta tornato a casa... me l'ero scordato
e se gli alieni fossero i maia? o viceversa?
dai che dopo ci facciamo dare una mano a togliere di mezzo la gente cattiva!
http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
Johnny i miss you.
Gli Alien sex friend sono già stati tra noi e D74 è una loro mostruosa creatura.
![]()
![]()
Ultima modifica di Richymbler; 22/02/2010 alle 08:08