Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Segy io chiuderei con la chiavetta intrippato un mesetto tanto da fargli passare questa mania assurda. figurati, cos' altro aspettarsi da te? ma te lo immagini con la moto nuova......perderà la sua guida fluida ????
Originariamente Scritto da Mamba ma te lo immagini con la moto nuova......perderà la sua guida fluida ???? con quel trombone di "moto", la deve avere per forza una guida fluida, diversamente lo vediamo rotolare per la futa sino alla rotonda biagi
Originariamente Scritto da Segy con quel trombone di "moto", la deve avere per forza una guida fluida, diversamente lo vediamo rotolare per la futa sino alla rotonda biagi hai le motocinesi..................... Originariamente Scritto da Intriplato secondo me....un pò di freestyle......lo farai.....
Ultima modifica di Mamba; 22/02/2010 alle 10:54 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Mamba hai le motocinesi..................... secondo me....un pò di freestyle......lo farai..... pensi che la tua street sia fatta in inghilterra? la mia speed è vera made in english Originariamente Scritto da criomat 'ngiònno, rincos & co. ^^ bamba ti cercano!
Originariamente Scritto da Segy pensi che la tua street sia fatta in inghilterra? la mia speed è vera made in english bamba ti cercano! da come mi butta a sinistra........Sì!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Mamba ma te lo immagini con la moto nuova......perderà la sua guida fluida ????
Regole del Forum