Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Medoro quando gioca la JUVE????? giovedi' ...hai tutto il tempo per gufare
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da il leso per il (+ recupero camp) udinese cagliari 0-1 3' Jeda fiorentina 1 milan 0 14' Gilardino
->GALLERIA FOTOGRAFICA STREET DEL TCP...POSTA ANCHE LA TUA!!! <-
il gol dell'ex....un classico....(forza inter)
Originariamente Scritto da The Dog mooolto dura.... stasera festeggio in Swisse se perde...hahahaahahha
Originariamente Scritto da Medoro quando gioca la JUVE????? mi spiace ma ha gia' giocato e vinto (di xulo) la scorsa settimana , su mediaset premium ma non potevi tifare cagliari ?
Originariamente Scritto da yatta stasera festeggio in Swisse se perde...hahahaahahha azz, ma ti devo venire a trovare, in sfissera dove????
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da yatta giovedi' ...hai tutto il tempo per gufare BENE BENE cos'è un posticipo????? Originariamente Scritto da flag mi spiace ma ha gia' giocato e vinto (di xulo) la scorsa settimana , su mediaset premium ma non potevi tifare cagliari ? gioca anche domani a quanto pare x il cagliari simpatizzo più che tifo,sono nato all'ombra della madonnina di luordes
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
stasera devo traslocare la casa del nonno dia mia moglieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee nooooooooooooooooo
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da The Dog azz, ma ti devo venire a trovare, in sfissera dove???? Lugan...................
Regole del Forum