Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da yatta giovedi' ...hai tutto il tempo per gufare BENE BENE cos'è un posticipo????? Originariamente Scritto da flag mi spiace ma ha gia' giocato e vinto (di xulo) la scorsa settimana , su mediaset premium ma non potevi tifare cagliari ? gioca anche domani a quanto pare x il cagliari simpatizzo più che tifo,sono nato all'ombra della madonnina di luordes
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro BENE BENE cos'è un posticipo????? gioca anche domani a quanto pare x il cagliari simpatizzo più che tifo,sono nato all'ombra della madonnina di luordes nel gennargentu ? iglesiente? dov'e' luordes ?
Originariamente Scritto da flag nel gennargentu ? iglesiente? dov'e' luordes ? la cappelletta in campagna qui nel mio paese Il milan sta perdendo goal di gilardinho
Ultima modifica di Medoro; 24/02/2010 alle 18:03 Motivo: UnionePost automatica
L'amore per una grande squadra non ha mai fine.....con tutto il cuore...per stasera...in bocca al lupo...ragazzi...
Regole del Forum