ma che vor dì sta cosa dell' anima, in base a cosa una moto ha o meno un'anima come dite voi?

Ommiodio....

Prendi una BUELL !![]()

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

ciao
io non ti voglio convincere di niente, le moto sono tutte belle ciò che le differenzia sono i gusti personali
la FZ1 è una gran bella moto e dieri anche potente, massiccia e aggressiva; i giapponesi le moto le sanno fare questo è un fatto
la speed è un'altra gran bella moto con un gran motore ed una personalità spiccata, personalmente preferisco la speed (ed infatti l'ho comprata) ma sono gusti molto personali
Qualunque sia la tua scelta sarà comunque quella giusta, quello che ti posso dire è di prenderla nera
ettore
Ultima modifica di ett69; 21/11/2006 alle 12:18
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
la buell è un cancello!!!