Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
scusate..mia moglie ha il telecomando e non posso veder le partite...ma il milan perde???
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 scusate..mia moglie ha il telecomando e non posso veder le partite...ma il milan perde??? Per ora si,ma alla fine vince,è la più forte.
Originariamente Scritto da winter1969 Per ora si,ma alla fine vince,è la più forte. quoto
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 scusate..mia moglie ha il telecomando e non posso veder le partite...ma il milan perde??? fossi in te, le darei un morso.... gilardino....
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog fossi in te, le darei un morso.... gilardino.... gilardino lo dici a tua sorella
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 gilardino lo dici a tua sorella pazzini....
Originariamente Scritto da The Dog pazzini.... ha segnato?
Originariamente Scritto da fearless ha segnato? se, ciao.....
Originariamente Scritto da The Dog pazzini....
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Cazzano
Regole del Forum