Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 31 di 39 PrimaPrima ... 21272829303132333435 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 390

Discussione: consiglio REFLEX digitale!

R.A.T. Pack Leader Pavia L'avatar di Lorient
    Moto
    KTM 990 SM-T + KTM SMR 450
    Citazione Originariamente Scritto da fearless Visualizza Messaggio
    mi piacerebbe prendere una reflex digitale della canon e possibilmente non spendere una follia.

dando un occhiata ai modelli correnti la curiosita' mi ha portato ad analizzare questi modelli:

eos 450D

eos 500D

oltre andiamo veramente su col prezzo.....

come sono questi 2 modelli???
    meglio racimulare qualche eurozzo in piu' e salire piu' in alto di livello o invece possono essere sufficenti pure queste???

Ti direi la 450: ha già il processore Digic III un prezzo interessante e comunque rappresenta la entry level della fascia cosiddetta professionale. Se vuoi sapere prezzi con o senza obiettivi chiedimi pure
    ...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
    Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    Citazione Originariamente Scritto da Luca BB Visualizza Messaggio
    Se vai avanti così, fra due giorni ti verrà la voglia della D700...
    .
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Cristo non ce la faccio...mi viene la nausea

Lorient se sei del settore mandami qualche offertona irrinunciabile almeno non ci penso più
    la mia intenzione era o una 450 o una d80 usata, obbiettivo tuttofare tipo 18-70/105/135 max

anche se sul nuovo per la 450 su internet è qualcosa...il problema è starci dentro con l'obiettivo
    Ultima modifica di F@bio; 26/02/2010 alle 09:40 Motivo: UnionePost automatica

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Citazione Originariamente Scritto da Lorient Visualizza Messaggio

Ti direi la 450: ha già il processore Digic III un prezzo interessante e comunque rappresenta la entry level della fascia cosiddetta professionale. Se vuoi sapere prezzi con o senza obiettivi chiedimi pure
    riesci a farmi un buon prezzo G.M.?

magari aggiornami in mp

TCP Rider L'avatar di learchjr
    Moto
    daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio

Lorient se sei del settore mandami qualche offertona irrinunciabile almeno non ci penso più
    la mia intenzione era o una 450 o una d80 usata, obbiettivo tuttofare tipo 18-70/105/135 max

anche se sul nuovo per la 450 su internet è qualcosa...il problema è starci dentro con l'obiettivo

Consiglio spassionato, se non hai mai usato una reflex prenditi la 450D con l'obiettivo kit 18-55 e stop (io la prenderei nuova però sono scelte personali).
    Capisco che la voglia del "meglio" sia tanta, ma non farti ingolosire, è tutta roba inutile e soldi buttati se non ne hai l'esigenza. Io di soldi in fotografia ne ho spesi (e ne spenderò ) tanti, ma ci lavoro...e se riesco mi ci guadagnerò da vivere, potrei lavorare anche con attrezzatura peggiore, non lo faccio fondamentalmente per comodità e sicurezza (quando devi portare a casa le foto per forza preferisco essere sicuro...in alcuni casi l'attrezzatura migliore ti salva). Se il tuo obiettivo è quello di inizare a coltivare una passione, fidati che il kit che ti ho consigliato va benissimo, imparerai pian piano ad utilizzarla al meglio e a risolvere i problemi che dovrai affrontare. D'altra parte il bello di una passione è proprio quello di progredire no? Se vuoi lasciare tutti gli automatismi alla macchina che divertimento c'è???

Ultima modifica di learchjr; 26/02/2010 alle 09:59
    LIFE'S A BITCH AND SO AM I

IL MIO FLICKR

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    learch l'unica cosa che mi frena per la 450 è il fatto che non ha il secondo display, per un neofita come me credo che avere tutto sott'occhio aiuti molto per capire cosa si stà facendo...è per quello che valuto anche la d80 o la 40d

poi tra la 5000d e la 450d perferisco la prima solo per gli obbiettivi forniti...dello schermo girevole o dei filmati non me può frega de meno

magari aggiornami in mp
    apriti un topic per i fatti tuoi tu

ops
    Ultima modifica di F@bio; 26/02/2010 alle 10:03 Motivo: UnionePost automatica

Moto

Non sono del settore. Lavoro in Canon. Vedo se posso trovare qualcosa che ti interessi...

magari aggiornami in mp
    Credo di si, ci sentiamo in mp e ti faccio un po' di conti

Citazione Originariamente Scritto da learchjr Visualizza Messaggio
    Consiglio spassionato, se non hai mai usato una reflex prenditi la 450D con l'obiettivo kit 18-55 e stop (io la prenderei nuova però sono scelte personali).
    Capisco che la voglia del "meglio" sia tanta, ma non farti ingolosire, è tutta roba inutile e soldi buttati se non ne hai l'esigenza. Io di soldi in fotografia ne ho spesi (e ne spenderò ) tanti, ma ci lavoro...e se riesco mi ci guadagnerò da vivere, potrei lavorare anche con attrezzatura peggiore, non lo faccio fondamentalmente per comodità e sicurezza (quando devi portare a casa le foto per forza preferisco essere sicuro...in alcuni casi l'attrezzatura migliore ti salva). Se il tuo obiettivo è quello di inizare a coltivare una passione, fidati che il kit che ti ho consigliato va benissimo, imparerai pian piano ad utilizzarla al meglio e a risolvere i problemi che dovrai affrontare. D'altra parte il bello di una passione è proprio quello di progredire no? Se vuoi lasciare tutti gli automatismi alla macchina che divertimento c'è???

Grazie Learch, ti quoto... ma non sapevo facessi il fotografo!

E poi volendo esagerare, con 200 euro circa si prende un tele 75-250 stabilizzato e... tanta tanta pratica.

La macchina fa molto ma conta di più l'esperienza del fotografo
    ...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)

TCP Rider L'avatar di learchjr
    Moto
    daytona 675
    learch l'unica cosa che mi frena per la 450 è il fatto che non ha il secondo display, per un neofita come me credo che avere tutto sott'occhio aiuti molto per capire cosa si stà facendo...è per quello che valuto anche la d80 o la 40d

poi tra la 5000d e la 450d perferisco la prima solo per gli obbiettivi forniti...dello schermo girevole o dei filmati non me può frega de meno

apriti un topic per i fatti tuoi tu

ops
    Scusa, cosa intendi per secondo display?
    LIFE'S A BITCH AND SO AM I

IL MIO FLICKR

Moto
    Credo si riferisca a quella funzione che Canon chiama "Live View" dove puoi inquadrare dal display oltre che dal mirino solito.
    Per esempio la 1000D lo permette, le 450 no. Una questione di firmware

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    credo intenda il display che di norma e' sulla destra vicino al tasto di Shot
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

Pagina 31 di 39 PrimaPrima ... 21272829303132333435 ... UltimaUltima