...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Cristo non ce la faccio...mi viene la nausea
Lorient se sei del settore mandami qualche offertona irrinunciabile almeno non ci penso più
la mia intenzione era o una 450 o una d80 usata, obbiettivo tuttofare tipo 18-70/105/135 max
anche se sul nuovo per la 450 su internet è qualcosa...il problema è starci dentro con l'obiettivo![]()
Ultima modifica di F@bio; 26/02/2010 alle 09:40 Motivo: UnionePost automatica
Consiglio spassionato, se non hai mai usato una reflex prenditi la 450D con l'obiettivo kit 18-55 e stop (io la prenderei nuova però sono scelte personali).
Capisco che la voglia del "meglio" sia tanta, ma non farti ingolosire, è tutta roba inutile e soldi buttati se non ne hai l'esigenza. Io di soldi in fotografia ne ho spesi (e ne spenderò ) tanti, ma ci lavoro...e se riesco mi ci guadagnerò da vivere, potrei lavorare anche con attrezzatura peggiore, non lo faccio fondamentalmente per comodità e sicurezza (quando devi portare a casa le foto per forza preferisco essere sicuro...in alcuni casi l'attrezzatura migliore ti salva). Se il tuo obiettivo è quello di inizare a coltivare una passione, fidati che il kit che ti ho consigliato va benissimo, imparerai pian piano ad utilizzarla al meglio e a risolvere i problemi che dovrai affrontare. D'altra parte il bello di una passione è proprio quello di progredire no? Se vuoi lasciare tutti gli automatismi alla macchina che divertimento c'è???
![]()
Ultima modifica di learchjr; 26/02/2010 alle 09:59
learch l'unica cosa che mi frena per la 450 è il fatto che non ha il secondo display, per un neofita come me credo che avere tutto sott'occhio aiuti molto per capire cosa si stà facendo...è per quello che valuto anche la d80 o la 40d
poi tra la 5000d e la 450d perferisco la prima solo per gli obbiettivi forniti...dello schermo girevole o dei filmati non me può frega de meno
apriti un topic per i fatti tuoi tu
ops![]()
Ultima modifica di F@bio; 26/02/2010 alle 10:03 Motivo: UnionePost automatica
Non sono del settore. Lavoro in Canon. Vedo se posso trovare qualcosa che ti interessi...
Credo di si, ci sentiamo in mp e ti faccio un po' di conti
Grazie Learch, ti quoto... ma non sapevo facessi il fotografo!
E poi volendo esagerare, con 200 euro circa si prende un tele 75-250 stabilizzato e... tanta tanta pratica.
La macchina fa molto ma conta di più l'esperienza del fotografo
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC