eh beh, paragonare calciopoli ad un singolo errore arbitrale....proprio la stessa cosa eh!!!
se intende le prove per calciopoli non capisco...è forse Mou che deve indagare? si rivolga in procura e le prove le vedrà eccome (sempre ammesso che voglia vederle)La difesa della Juve: "Io scommetto un euro contro gli otto milioni di euro (netti) del suo stipendio che Lei non ha una sola carta e una sola prova contro la Juve. Lei lo sa che Buffon, Cannavaro, Zambrotta, Emerson, Del Piero, Camoranesi, Vieira e gli altri non avevano il benché minimo bisogno di essere sussidiati dalle schede telefoniche svizzere".
eh beh, invece gli altri allenatori non lo fanno MAI!!!! tutti sportivissimi pronti ad ammettere gli errori a proprio favore quando ci sono. Eh già."Lei accusa gli arbitri ogni volta che sbagliano contro la sua Inter (e questo succede), ma omette le volte che Quaresma o Adriano colpiscono la palla di braccio in area, l’uno a impedire l’attacco avversario, l’altro a fare un gol tanto decisivo quanto grottesco".
eh già perchè se ci fosse ancora la juve della triade se ne vedevano delle belleChiusura con l'affondo finale: "Così è il calcio. Non c’è vergogna a fare il calcio, non c’è vergogna a prendere i soldi del calcio come Lei li prende a iosa e meritatamente. Solo che per quel che è della Sua avventura in Italia, Lei ha avuto una fortuna. Una grandissima fortuna. Che fosse stata distrutta la Juve, la Juve di Umberto Agnelli e Luciano Moggi. Calciopoli non c’entra un beato c.... Auguri, mister".
peccato che calciopoli c'entri eccome con la distruzione di tale juve.
bisognerebbe sapere che le indagini su calciopoli sono partite a seguito di un'altra indagine sulle scommesse.....ma se vi fa piacere credere che ci sia Moratti dietro fate pure, è divertente.
Prima lo si irride per l'incapacità e la demenza nel mondo calcio per ormai oltre 1 decennio, ora si scopre che è una mente diabolica
Ultima modifica di maurino; 26/02/2010 alle 18:46 Motivo: UnionePost automatica