Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da winter1969 Bella battuta dove sta la battuta
Originariamente Scritto da flag dove sta la battuta Senza partite comprate
Originariamente Scritto da winter1969 Senza partite comprate appunto, dove sta la battuta ? trovami una partita della juve (a differenza di altri coinvolti in calciopoli) che risulti comprata in una sola riga di quell'inchiesta
Originariamente Scritto da papitosky sentenza dell'uomo di moratti senza una partita comprata Bhe lui non ha sprecato per una o più partite.............ha comprato uno scudetto senza molti preamboli..........con la regia di Guido Rossi
Originariamente Scritto da mister51 Bhe lui non ha sprecato per una o più partite.............ha comprato uno scudetto senza molti preamboli..........con la regia di Guido Rossi i dipendenti fanno quello che chiede il datore di lavoro
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
dicevano così anche i nazisti
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da papitosky i dipendenti fanno quello che chiede il datore di lavoro Originariamente Scritto da TB Herbie 53 dicevano così anche i nazisti Ottima risposta
Originariamente Scritto da winter1969 Ottima risposta moratti nazista? non posso crederlo
io non ho detto questo..i soliti giornalisti faziosi
Originariamente Scritto da winter1969 Ottima risposta questo mi sembra un avatar ......più appropriato al "calcio".
Regole del Forum