Ciao ragazzi secondo voi quali sono le migliori tra queste 2?
Devo usarla in strada ma soprattutto autostrada
Grazie
Ciao ragazzi secondo voi quali sono le migliori tra queste 2?
Devo usarla in strada ma soprattutto autostrada
Grazie
Cosa vuoi di più della vita? Un amaro Lucano... Ma vaffanculo.. Cosa voglio io? Daytona 675 mutooooo!

se la usi molto in autostrada nessuna delle 2...... le spiattelli in pochissimo tempo
ah si?
no perchè io ora ho su le michelin
è mi trovo bene
cosa mi consigli? fai conto che mi diverto molto e voglio sicurezza quando sono in piega
Cosa vuoi di più della vita? Un amaro Lucano... Ma vaffanculo.. Cosa voglio io? Daytona 675 mutooooo!

sono entrambe ottime gomme....
se prendi quelle stradali, e non in mescola (a,b,c) dovresti cavartela in ogni frangente.
Se pensi di fare più pieghe che autostrada, per le power one, scegli una mescola dura dietro e più morbida davanti....
io "esagero", ma non faccio autostrada, montando "v" davanti e B dietro....la "v" è colla una volta che entra in temperatura...
se vai sul sito dedicato alla Power one e ne indichi l'utilizzo ti consigliano in modo interattivo quale mescola prendere...
Welcome to MICHELIN Power One website.
Le pirelli le usano (in mescola sc2) alcuni amici con i quali esco, e sembrano valide visto come piegano, però non le ho mai montate e non saprei darti informazioni utili.
chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta

Entrambe le gomme sopra elencate le rovini in 1000km di autostrada a meno di non gonfioarle a 2.8-3.0;questo è un dato di fatto.Sono gomme adatte a prove libere o gare amatoriali,che hanno il vantaggio di essere omologate ,perciò ci puoi circolare,ma prova ad andare con la pioggia e poi me lo racconti.Uno che usa la moto in autostrada dovrebbe montare gomme sport touring come dunlop roadsmart o metzler z6 interact,non gomme hypersport,è un assurdità.
dunloap QII morbide ai lati e piu dure al centro